• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia nuova amica... furba

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao Adricoltore!

Tu non hai gatti vero? Perché in questo caso il cibo lo troverebbe da sola:storto:

:)Meravigliosa la tua volpacchiotta, io però se qualcuna si avvicina a casa devo per forza lasciare liberi i cani che la spaventino:cry:... con la morte nel cuore, ma si pappa davvero i gatti, soprattutto quelli più cuccioli ed indifesi (ed io ho pure una micia con 3 zampe!)

adricoltore

Aspirante Giardinauta
no, non ho gatti!
ma nella zona ce ne sono anche di randagi e credo si sappiano difendere perchè li vedo sempre.
riguardando le prime foto che postai mi sembra di notare che il colore del pelo era più variegato prima.
ora le ipotesi sono varie:
o la luce artificiale di ieri sera mi ha ingannato;
o ha cambiato il pelo in questo periodo;
o è un'altra volpe;
chissà!

barbarabe

Giardinauta Senior
no, non ho gatti!
ma nella zona ce ne sono anche di randagi e credo si sappiano difendere perchè li vedo sempre.
riguardando le prime foto che postai mi sembra di notare che il colore del pelo era più variegato prima.
ora le ipotesi sono varie:
o la luce artificiale di ieri sera mi ha ingannato;
o ha cambiato il pelo in questo periodo;
o è un'altra volpe;
chissà!

:)I più scaltri riescono ad avvertirne la presenza e scappano, ma ti posso garantire che qua vicino a me ne ha fatto fuori parecchi!:cry:

A me una notte ha acchiappato un gallo, l'ho sentita e sono riuscita ad uscire urlando, l'ho spaventata :martello2è scappata e le è scivolato il gallo dalla bocca per fortuna!

adricoltore

Aspirante Giardinauta
e poi che hai fatto del gallo... te lo sei mangiato tu? :lol::lol::lol:
e dai aseret... non dirmi che mi figlia in giardino...
cucciolotti di volpe... :love: sai che emozione?

barbarabe

Giardinauta Senior
e poi che hai fatto del gallo... te lo sei mangiato tu? :lol::lol::lol:
e dai aseret... non dirmi che mi figlia in giardino...
cucciolotti di volpe... :love: sai che emozione?

:azz: Ma sei matto!
Quando ho postato la mia presentazione ho specificato che non tengo animali da pentola, ma da uova... il gallo non fa neppure quelle, ma è così bello!:froggie_r

Posta qualche altra foto se ci riesci, è bellissima la tua volpina!

Ehmmm, per il futuro eventuale parto dovrai aspettare ancora un pochino, le volpi figliano solitamente verso maggio/giugno.:lol::lol::lol:

adricoltore

Aspirante Giardinauta
bello il gallo si... ma è pure...
saporito :food:
tu invece aseret, dai non tenermi sulle spine!
thuia, tu sei invitata se dovesse accadere uno spettacolo simile...
anzi, siete tutte invitate. -:-

annarita3

Giardinauta
bello il gallo si... ma è pure...
saporito :food:
tu invece aseret, dai non tenermi sulle spine!
thuia, tu sei invitata se dovesse accadere uno spettacolo simile...
anzi, siete tutte invitate. -:-

Vorrei venire anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Anche io tempo fa feci amicizia con una volpina. io e mio padre l'abbiamo chiamata Lucia. Veniva la sera, dopo le 22, e non mangiava mai direttamente dalle mani. Era un tesoro. Poi è scoppiato un grosso incendio in campagna e non l'abbiamo più vista... sarà scappata, lo spero! Le abbiamo fatto tante foto ma non con la macchina digitale quindi se riesco a scannerizarle ve le posto.
Sei davvero fortunato, ti assicuro che questi sono incontri che non si scorderanno mai :love:.

Silvio07

Florello
Adri, da noi in campanga oagni tanto compare qualche volpe. QUella che hai tu però è un troppo grande e poi loro in inverno mutano il pelo diventando rosse. Forse è questa la sorpresa di aseret:).

barbarabe

Giardinauta Senior
Adri, da noi in campanga oagni tanto compare qualche volpe. QUella che hai tu però è un troppo grande e poi loro in inverno mutano il pelo diventando rosse. Forse è questa la sorpresa di aseret:).

E cioè? Quale sarebbe secondo te la sorpresa?

Quella postata da Adricoltore è sicuramente una volpe, ed io ne ho viste di così grosse nei pascoli vicino a me!

Purtroppo come ho già detto per me è un problemino averla vicino a casa:cry:, ma vedere ne vedo parecchie! :froggie_r

Alto