• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Miranda

pitito87

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.....sn daniele..new entry in questo forum:hands13::hands13:!!!!
volevo chiedrvi un parere..qui potete vedere la mia miranda...come vi sembra???come piante carnivore ho solo 2 dionee...anzi una e mezzo và..:D
l'altro giorno l'ho vista in un fioraio e nn ho resistito!!!!secondo voi basta la luce che prende???avete qualche consiglio particolare da darmi????

http://gs109.photobucket.com/groups/...nt=miranda.jpg

Ultima modifica:

worchi

Giardinauta
ciao e benvenuto
purtroppo la foto non si vede...prova a caricarla creando un album su questo sito

ciao Nadia

Vagabonda

Florello Senior
nebulizzala, tieni un dito d'acqua nel sottovaso..... l'umidità, a meno che non vivi in pieno deserto, non è un grosso problema ora!!!!!! Stai sereno, è una pianta resistente e che ti darà soddisfazioni, falle sentire un po' di calduccio, fai entrare qualche insetto, nebulizzala e non fare altro.

Alto