Cara Piera, mi spiace da morire ........ so cosa stai provando ......... Un pomeriggio dell'ottobre 2008 la mia adorata Tina con il suo inseparabile amichetto Willy, non è tornata a casa ........ Era un po' come Giulia, una cagnetta libera......... faceva tanti bei giri per le campagne, ma tornava sempre ......... Non quella maledetta volta ! Non sono mai più tornati ........ Non ti dico cosa non abbiamo fatto per trovarli e la sofferenza che ci ha inondati in quel triste e tragico periodo ........ Qualcuno, dopo un paio di mesi, ci ha detto che sarebbero stati uccisi il giorno stesso da guardiacaccia ......... E' una ferita sempre aperta, il tempo aiuta, è vero, ora abbiamo una meravigliosissima cagnetta che ci riempie del suo amore, che fra l'altro assomiglia a Tina e ho adottato a distanza una cagnolina rumena, di nome Tina, ma ti garantisco che è stata e resta UNA TRAGEDIA ......... Non potendo nemmeno avere giustizia, ho pregato perchè chi si è macchiato di un gesto tanto vigliacco e crudele, si penta amaramente, soffra profondamente nel suo intimo e ........ non faccia MAI PIU' quello che ha fatto ai nostri amati Tina e Willy .........