• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Giulia non c'è più

castelli

Giardinauta Senior
Mi spiace, Piera, proprio tu che sei tanto attenta ai problemi delle bestiole.
Ti faccio le mie condolianze.
Ti abbraccio,
Luca.

Fedma

Aspirante Giardinauta
Cara Piera, mi spiace da morire ........ so cosa stai provando ......... Un pomeriggio dell'ottobre 2008 la mia adorata Tina con il suo inseparabile amichetto Willy, non è tornata a casa ........ Era un po' come Giulia, una cagnetta libera......... faceva tanti bei giri per le campagne, ma tornava sempre ......... Non quella maledetta volta ! Non sono mai più tornati ........ Non ti dico cosa non abbiamo fatto per trovarli e la sofferenza che ci ha inondati in quel triste e tragico periodo ........ Qualcuno, dopo un paio di mesi, ci ha detto che sarebbero stati uccisi il giorno stesso da guardiacaccia ......... E' una ferita sempre aperta, il tempo aiuta, è vero, ora abbiamo una meravigliosissima cagnetta che ci riempie del suo amore, che fra l'altro assomiglia a Tina e ho adottato a distanza una cagnolina rumena, di nome Tina, ma ti garantisco che è stata e resta UNA TRAGEDIA ......... Non potendo nemmeno avere giustizia, ho pregato perchè chi si è macchiato di un gesto tanto vigliacco e crudele, si penta amaramente, soffra profondamente nel suo intimo e ........ non faccia MAI PIU' quello che ha fatto ai nostri amati Tina e Willy .........

luna70

Giardinauta
Mi spiace tantissimo.............so quanta sofferenza si prova quando ci lasciano in maniera così improvvisa e assurda.
Ti solo vicina, un abbraccio forte e un bacio alla piccola Giulia che adesso corre su prati che non potranno mai più essere pericolosi per lei.
Betty

antylopenera

Apprendista Florello
Piera, mi viene da piangere...
Leggo solo oggi e ti abbraccio forte, chè non ho parole
per consolarti: solo il tempo sfumerà leggermente...
Un bacio sul tartufino di Giulia...

Momma55

Aspirante Giardinauta
Io non ti conosco, ma conosco il tuo dolore. L'ho provato l'anno scorso per la mia piccola gattina nera che si chiamava Ophelia. Un dolore straziante. Dicono che i nostri piccoli amici, quando se ne vanno, vanno sul Ponte dell'Arcobaleno, dove sono felici. Conosci la storia? E' molto bella...

yeye27

Master Florello
Mi dispiace tanto, Piera:love_4:
Giulia era bellissima e il regalo del geraneo mi ha stupita e commossa,è come se avesse voluto dirti:<<ecco,qualunque cosa mi accada,sarò sempre con te!>:love:

Un abbraccio.
yeye

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non ti conosco, ma conosco il tuo dolore. L'ho provato l'anno scorso per la mia piccola gattina nera che si chiamava Ophelia. Un dolore straziante. Dicono che i nostri piccoli amici, quando se ne vanno, vanno sul Ponte dell'Arcobaleno, dove sono felici. Conosci la storia? E' molto bella...

Si la conosco, solo che io non credo in nessuna vita nell'aldilà, nè umana nè animale, il ponte è una consolazione per chi resta.

Momma55

Aspirante Giardinauta
Neanch'io ci credo in un aldilà. Il Ponte dell'Arcobaleno sono i nostri ricordi, dove i nostri piccoli amici ci saranno sempre.
Un abbraccio.

Alto