• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Florence delattre

loompa

Aspirante Giardinauta
posto qui le foto della mia rosa preferita (Florence Delattre) è una rosa che adoro tantissimo non chiedetemi il motivo ma la amo... :love: rosa7.jpg rosa5.jpg rosa4.jpg rosa2.jpg
 

loompa

Aspirante Giardinauta
Grazie poi é indiscutibile che tutte le rose sono belle... Ma non so perché questa la amo più delle altre... L'ho vista un giorno in un vaso di terracotta al vivaio la campanella... Ed è stato subito amore... Allora me la sono comprata
 

Friuli-R

Aspirante Giardinauta
...che spettacolo! non l'ho mai vista dal vivo! è anche profumata?
ottima soluzione! quando si vede qualcosa di bello e lo si desidera, denaro permettendo, non bisogna temporeggiare! meglio portarselo a casa... altrimenti poi son solo rimpianti!
 

Similar threads

H
Risposte
5
Visite
723
Constance Spry
C
H
Risposte
2
Visite
2K
H
C
Risposte
15
Visite
3K
Constance Spry
C
C
Risposte
20
Visite
3K
Constance Spry
C
C
Risposte
13
Visite
1K
Constance Spry
C
Alto