• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia cucciolona ghiotta di Lithops!!

Ari_Ira

Aspirante Giardinauta
Ecco! Lei è la meraviglia della mia vita...ma è anche una divoratrice di lithops!! le piacciono un sacco è già riuscita a mangiarmene due e l'ultimo attacco risale a stamattina!! Ma non posso avercela con lei...come faccio ad odiare un musetto così??!!!:love:
549110_3922443873010_2088153133_n.jpg
04082012026.jpg
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sono andata a vedere che roba fosse quella cosa impronunciabile che si pappa la tua cucciolona .... :fifone2::baf:
I gusti, non si discutono ..... :lol::lol::lol:
Dalle un bacio da parte mia ... è STUPENDAAAAAAAAAAAAAA :hehe:
 

Ari_Ira

Aspirante Giardinauta
Si devono avere un aroma delizioso per lei...ne va pazza!!! però si con stò musetto che si ritrova mi fa solo tanta tenerezza...è una bimba di 11 mesi racchiusa in un corpo gigante...fa solo danni!!! ahahahahahahha ma la amo così com'è!!!:love:
 
Alto