• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Pierre!

seya

Master Florello
urka :)
ma sul cartellino c'era scritto pierre de ronsard....azzz...
il mistero del profumo s'infittisce..

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
urka :)
ma sul cartellino c'era scritto pierre de ronsard....azzz...
il mistero del profumo s'infittisce..
Ma davvero! Appena la mia Pierre si apre ci butto il naso dentro e vediam che succede. :confuso:

seya

Master Florello
e intanto seya ritorna al vivaio a riannusare le pierre gigantose!
ahahaha così poi ti sò dire se l'abbaglio l'ho preso davvero :)

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
e intanto seya ritorna al vivaio a riannusare le pierre gigantose!
ahahaha così poi ti sò dire se l'abbaglio l'ho preso davvero :)
Ma se o ti sbagli ed è la Pierre, bisogna capire dove stà l'inghippo, vi pare? Se esiste una pierre profumata, cribbio, la voglio!!! :hehe:

L

lunanuova

Guest
Forse ce l'ho fatta :froggie_r :froggie_r :froggie_r ...

C'è qualcuno che riesce a controllare e dirmi se si riescono a vedere le foto, adesso?

Thankkkss!!!

Silvia

seya

Master Florello
ahahah Lunina, mi sa che anche te sei messa come la seya....che quando deve postare una foto deve andare nelle gambe del diavolo.....micasoncapaceio...

Sonia speriamo esistano varietà profumate, sarebbe l'unica cosa che le manca, raggiungerebbe la perfezione.

L

lunanuova

Guest
lunanuova ha scritto:
normal_pierre1%7E0.JPG

normal_pierre2%7E0.JPG

baci :flower:

Silvia

E speriamo bene...

L

lunanuova

Guest
...Ma perchè io le vedo anche quando non sono connessa come utente? Aiuto, c'è qualche amministratore che mi può spiegare?

Adesso le vedo benissimo... stamattina invece, da un altro computer invece non vedevo niente...:confuso: :confuso: :confuso: BOH!!!!!

L

lunanuova

Guest
Questo è il mio ultimo tentativo... poi sono davvero stufa di questo aggeggio infernale:burningma :burningma :burningma

normal_pierre3%7E0.JPG

luckybamboo

Florello Senior
Luna, ma perchè non provi con photobucket? è molto più semplice di yahoo.....
o vuoi mandarmele via email che poi te le carico io?

Seyuzza anch'io ho snetito la Pierre profumella al vivaio, fra un po' fiorirà la mia, e vediamo se anche lei profuma :)

luckybamboo

Florello Senior
scusa Luna, ho visto solo ora la mail.....che tonta!! :martello:

ecco le foto della Pierre di Luna.....mmm che bellezza....:love:

4efaa715.jpg

b9a26952.jpg

ciaseta

Florello Senior
beeeeellla!! strabellissima cicciosissima!!! :love: :love: :love:

ho un bocciolo che sta per schiudersi.... pare emanare un leggero leggero profumo.... vi so dire.....

a volte, ho notato che la fragrant (di cui devo ancora fare foto decenti :storto: ) fa più profumo la sera...o era il contrario? :confuso:

ehm... vabbè.... ad ogni modo forse ci sono momenti della giornata in cui i profumi si percepiscono di più.... forse è anche il caso della pierre.... :rolleyes:

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:
....
a volte, ho notato che la fragrant (di cui devo ancora fare foto decenti :storto: ) fa più profumo la sera...o era il contrario? :confuso:

ehm... vabbè.... ad ogni modo forse ci sono momenti della giornata in cui i profumi si percepiscono di più.... forse è anche il caso della pierre.... :rolleyes:

E' vero!!! ci son rose che profumano di piu' in momenti particolari della giornata!
Quelle che ho vicino al gazebo, sono quasi tutte inglesi, profumano di piu' al mattino presto!
Invece la banksiae alba alla sera profumava talmente tanto che la sentivo dalla camera (beh....in linea d'aria son pochi metri)....

ciaseta

Florello Senior
ecco... difatti in altri posts mi domandavo se il fattore profumo possa essere influenzato da diversi fattori...
magari il cambiamento di umidità che c'è alla sera, aiuta a diffondere meglio il profumo.... e chissà se anche il tipo di terreno o di concime possono anch'essi influire sull'intensità del profumo. :rolleyes:

proprio stasera prima e dopo la passeggiata ho annusato e riannusato la pompon... niente di niente, al massimo un vago odore di erba che magari proviene dagli steli o dalle foglie... :fifone2:
domattina riprovo a cacciarci la canappia! :D

ps: mi ero scordata di dirtelo, hobbit: ma che bell'avatar nuovo! :ciglione:

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:
ecco... difatti in altri posts mi domandavo se il fattore profumo possa essere influenzato da diversi fattori...
magari il cambiamento di umidità che c'è alla sera, aiuta a diffondere meglio il profumo.... e chissà se anche il tipo di terreno o di concime possono anch'essi influire sull'intensità del profumo. :rolleyes:

proprio stasera prima e dopo la passeggiata ho annusato e riannusato la pompon... niente di niente, al massimo un vago odore di erba che magari proviene dagli steli o dalle foglie... :fifone2:
domattina riprovo a cacciarci la canappia! :D

ps: mi ero scordata di dirtelo, hobbit: ma che bell'avatar nuovo! :ciglione:

Chissà che cosa può influenzare il profumo! Certamente penso l'umidità della sera come dici tu....ma anche le condizioni climatiche, credo che nei giorni caldi o almeno tiepidi il profumo si avverta piu' facilmente che nei giorni piu' freschi, e poi anche dal grado di apertura dei fiori....
l'avatar :flower: ...è la Marie Viaud!!! :love:

L

lunanuova

Guest
GRAAZZIEEEEE!!!!!

GRAZIE MILLE DAVVERO...

Aggiornamento profumo: quando è completamente aperto il fiore si sente un leggerissimo profumo di... rosa, ma non direi che proprio profuma, ecco...

Alto