Ma davvero! Appena la mia Pierre si apre ci butto il naso dentro e vediam che succede. :confuso:seya ha scritto:urka
ma sul cartellino c'era scritto pierre de ronsard....azzz...
il mistero del profumo s'infittisce..
Ma se o ti sbagli ed è la Pierre, bisogna capire dove stà l'inghippo, vi pare? Se esiste una pierre profumata, cribbio, la voglio!!! :hehe:seya ha scritto:e intanto seya ritorna al vivaio a riannusare le pierre gigantose!
ahahaha così poi ti sò dire se l'abbaglio l'ho preso davvero![]()
lunanuova ha scritto:![]()
![]()
baci :flower:
Silvia
ciaseta ha scritto:....
a volte, ho notato che la fragrant (di cui devo ancora fare foto decenti :storto: ) fa più profumo la sera...o era il contrario? :confuso:
ehm... vabbè.... ad ogni modo forse ci sono momenti della giornata in cui i profumi si percepiscono di più.... forse è anche il caso della pierre....![]()
ciaseta ha scritto:ecco... difatti in altri posts mi domandavo se il fattore profumo possa essere influenzato da diversi fattori...
magari il cambiamento di umidità che c'è alla sera, aiuta a diffondere meglio il profumo.... e chissà se anche il tipo di terreno o di concime possono anch'essi influire sull'intensità del profumo.![]()
proprio stasera prima e dopo la passeggiata ho annusato e riannusato la pompon... niente di niente, al massimo un vago odore di erba che magari proviene dagli steli o dalle foglie... :fifone2:
domattina riprovo a cacciarci la canappia!![]()
ps: mi ero scordata di dirtelo, hobbit: ma che bell'avatar nuovo! :ciglione: