• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia coccola

Clorophilla

Florello
la piccola è tornata, gli esami sono negativi ad eccezione di un valore leggermente superiore relativo al funzionamento del fegato.
La vet mi ha raccomandato di darle meno carne e proteine in generale ed orientarmi maggiormente verso le crocchette.
Poi devo darle lo sciroppino di vitamina B, sarà un'impresa :crazy:
Se la situazione non migliora farà altri accertamenti, per il momento incrocio le dita e spero bene....

ciao e grazie :flower:

decky

Florello Senior
Non poteva darti le pastiglie invece dello sciroppo? E' più facile fargliele prendere.
Se non hai ancora comprato lo sciroppo chiedi in farmacia.

Clorophilla

Florello
Non poteva darti le pastiglie invece dello sciroppo? E' più facile fargliele prendere.
Se non hai ancora comprato lo sciroppo chiedi in farmacia.

e come faccio a fargliele prendere? Non mangia niente, le ho pure comprato le nuove crocchette che mi ha ordinato la vet ieri (royal canin!:burningma ) ma non le assaggia nemmeno ...........dorme, dorme sempre......sembra rinco:fifone2:
Con lo sciroppo mi ha detto invece che faccio prima, perchè glielo do' io con la siringa......seeeeee, voglio proprio vedere :storto:

decky

Florello Senior
e come faccio a fargliele prendere? Non mangia niente, le ho pure comprato le nuove crocchette che mi ha ordinato la vet ieri (royal canin!:burningma ) ma non le assaggia nemmeno ...........dorme, dorme sempre......sembra rinco:fifone2:
Con lo sciroppo mi ha detto invece che faccio prima, perchè glielo do' io con la siringa......seeeeee, voglio proprio vedere :storto:
Clo per le crocchelle si deve abituare gradualmente al gusto, e comunque anche dietro la prescrizione del cibo secco c'è un bel giro di interessi....
Ma io non ho capito cosa le ha diagnosticato....

Per le pastiglie in genere se schiacciate dentro un bocconcino goloso le mangiano senza nemmeno accorgersene.
Con la siringa invece devi farla tenere ben ferma dal Pedro e mandi giù lo sciroppo.

decky

Florello Senior
Ma questa è la stessa vet che le aveva fatto il trattamento prima della sterilizzazione?

Se non migliora forse ti conviene portarla da qualcun'altro vet.....
Ti ha preso molti euri per averla tenuta lì?
E' una clinica vet?

Clorophilla

Florello
Ma questa è la stessa vet che le aveva fatto il trattamento prima della sterilizzazione?

Se non migliora forse ti conviene portarla da qualcun'altro vet.....
Ti ha preso molti euri per averla tenuta lì?
E' una clinica vet?

non è la stessa, questa mi rimproverò perchè feci fare la puntura alla micia :ros: , è invece quella che l'ha sterilizzata.
E' proprio un ambulatorio, non una clinica....115 euri :storto: :martello: esami del sangue compresi. E si, perchè non basto io!!!:burningma

decky

Florello Senior
Tienila d'occhio ....115 euro son un pò troppi almeno rispetto al mio vet....mah, l'importante è che ti sembri una persona affidabile e che non sia una clinica.

Clorophilla

Florello
dormesempreseya.

Ma sentite un po', oggi ho preso in mano l'esito degli esami che non avevo nemmeno guardato perchè ovviamente sono stata su quello che mi ha detto la veterinaria e mi fido.
Però.....leggo sulla colonna degli esami del sangue
glucosio 149----------- valore minimo 86 valore massimo 116 - tenete conto che erano 3 gg che non mangiava

e poi altri valori sballati che non ci capisco un'acca :storto:

ma secondo voi, può avere il diabete un gatto? Anche la mia pupa così longilinea e magra? Non ho il coraggio di chiamare la vet, quella mi parla strano e mi dice che sono apprensiva, però la vedo io la micia come si comporta, nemmeno la pallina ha guardato oggi, proprio stancaaaaaaaaa:sleep2:

Ultima modifica:
Alto