Madò Clo la vet non ti ha detto cosa può avere Nerina?Questa sera c'è un vuoto in casa...la mia coccola non c'è.
Erano tre giorni che non ne voleva sapere di mangiare, dormicchiava sempre pur essendoci un bel sole fuori e tutto il suo bel pelo nero mi rimaneva tra le dita. Oggi pomeriggio l'abbiamo portata dalla veterinaria che...me l'ha tenuta in osservazione lì.
Questa sera sarà sola soletta dentro la gabbietta , proprio lei, cuore ribelle!!! :crazy:
Povera coccola, io più avanzo con l'età più mi sento affine a questi cari amici, quando l'ho lasciata aveva un pianto che spezzava il cuore...e poi dicono che non hanno un'anima!
Povera piccola stella. :love_4:Questa sera c'è un vuoto in casa...la mia coccola non c'è.
Erano tre giorni che non ne voleva sapere di mangiare, dormicchiava sempre pur essendoci un bel sole fuori e tutto il suo bel pelo nero mi rimaneva tra le dita. Oggi pomeriggio l'abbiamo portata dalla veterinaria che...me l'ha tenuta in osservazione lì.
Questa sera sarà sola soletta dentro la gabbietta , proprio lei, cuore ribelle!!! :crazy:
Povera coccola, io più avanzo con l'età più mi sento affine a questi cari amici, quando l'ho lasciata aveva un pianto che spezzava il cuore...e poi dicono che non hanno un'anima!
Madò Clo la vet non ti ha detto cosa può avere Nerina?
Beh se non le fa presumo che le darà un lassativo .
Se sta così da qualche giorno, puoi stare tranquilla che non è stata avvelenata.
Ma esce da casa?
Beh ci sono i mici di taglia piccola, poi le femmine lo sono son molto di più rispetto ai maschi.pochissimo, ha perso anche in vitalità, se fino a qualche giorno fa' la si vedeva sopra agli alberi e quando rientrava era ancora iperattiva e giocosa, ora quando usciva rimaneva sulla finestra accucciata sulla sua copertina...insomma non è più lei e poi non cresce, è sempre magra e cucciola , non so' se questo sia normale, se la sua costituzione sia così...:astonishe
Beh ci sono i mici di taglia piccola, poi le femmine lo sono son molto di più rispetto ai maschi.
Se sta male è normale che abbia perso anche la voglia di giocare, in più a seconda del carattere dell'animale, si hanno reazioni diversissime,alcuni si abbacchiano più di altri e sembrano "moribondi" anche se non stanno così tanto male (il mio Atu è così, immagina le strizze che mi faceva prendere)
Fammi sapere domani coccola eh :love_4:
Clo, ma quand'è che è stata sterilizzata la micina?
Clo, non penso che il suo malessere sia dipeso dalla fame.
Sai se si sia scaricata?
non penso le abbia fatto rx e credo proprio che questa sera me la ritorni ugualmente, vedremo. Solo che è strana, quando le si preme il pancino piange :storto: La vet si basa molto sugli esami del sangue dei quali avrà esito appunto stasera.Clo, se non si scarica è normale che non mangi.
Quello che vorrei capire però, è perchè abbia questi sintomi di subocclusione.
Sai se la vet le ha fatto un rx addome a vuoto?
Ma stasera te la riconsegna indipendentemente che si sia scaricata o no?