• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia coccola

thuya

Florello
Però!!! Che bel caratterino!!! Allora non so cosa dirti.....se proprio vuole il pollo, dalle il pollo! forse prima o poi si stanca e sarà lei a cercare qualcos'altro!!!!
Buona fortuna!!
:eek:k07:

anto79

Giardinauta
Anche le mie dopo che hanno mangiato per un pò di mesi scatolette non ne volevano sapere + di nient'altro! Un pò di digiuno... (cmq si arrangiavano fuori con lucertole topi ecc.) e ora mangiano TUTTO! Ovviamente do loro solo croccantini e roba semplice... niente di cucinato particolare, sfritto, condito o che so io!

Clorophilla

Florello
tristezza

Questa sera c'è un vuoto in casa...la mia coccola non c'è.
Erano tre giorni che non ne voleva sapere di mangiare, dormicchiava sempre pur essendoci un bel sole fuori e tutto il suo bel pelo nero mi rimaneva tra le dita. Oggi pomeriggio l'abbiamo portata dalla veterinaria che...me l'ha tenuta in osservazione lì.
Questa sera sarà sola soletta dentro la gabbietta , proprio lei, cuore ribelle!!! :crazy:
Povera coccola, io più avanzo con l'età più mi sento affine a questi cari amici, quando l'ho lasciata aveva un pianto che spezzava il cuore...e poi dicono che non hanno un'anima!

decky

Florello Senior
Erano tre giorni che non ne voleva sapere di mangiare, dormicchiava sempre pur essendoci un bel sole fuori e tutto il suo bel pelo nero mi rimaneva tra le dita. Oggi pomeriggio l'abbiamo portata dalla veterinaria che...me l'ha tenuta in osservazione lì.
Questa sera sarà sola soletta dentro la gabbietta , proprio lei, cuore ribelle!!! :crazy:
Povera coccola, io più avanzo con l'età più mi sento affine a questi cari amici, quando l'ho lasciata aveva un pianto che spezzava il cuore...e poi dicono che non hanno un'anima!
Madò :( Clo la vet non ti ha detto cosa può avere Nerina?

Walnut

Giardinauta Senior
Povera piccola stella. :love_4:
Cara Clo, se questo serve per assicurarti che la piccina stia bene, porta pazienza ancora un pochino e presto la riabbraccerai! Vedrai che feste ti farà!
Ti capisco, anche a me manca la mia micia. Quando torno a casa dei miei la prima cosa che faccio è chiamare Micì e fargli tanti dispetti affettuosi! Mi manca!

Clorophilla

Florello
Madò :( Clo la vet non ti ha detto cosa può avere Nerina?

Il pancino è tutto duro, nonostante non mangi da un po'...non ha febbre però anche la vet non l'ha vista bene. L'ha tenuta lì perchè le ha fatto gli esami del sangue in sedazione e vuole vedere le feci (se le fà)...sospetta che abbia ingerito qualcosa che non và, io so' solo che erano giorni e giorni che faticavo a farla mangiare, da mangiona e cag...na che era, la bimba con la sterilizzazione è molto cambiata....mah! speriamo bene

grazie anche a te wal :flower:

decky

Florello Senior
Beh se non le fa presumo che le darà un lassativo .
Se sta così da qualche giorno, puoi stare tranquilla che non è stata avvelenata.
Ma esce da casa?

Clorophilla

Florello
Beh se non le fa presumo che le darà un lassativo .
Se sta così da qualche giorno, puoi stare tranquilla che non è stata avvelenata.
Ma esce da casa?

pochissimo, ha perso anche in vitalità, se fino a qualche giorno fa' la si vedeva sopra agli alberi e quando rientrava era ancora iperattiva e giocosa, ora quando usciva rimaneva sulla finestra accucciata sulla sua copertina...insomma non è più lei e poi non cresce, è sempre magra e cucciola , non so' se questo sia normale, se la sua costituzione sia così...:astonishe

decky

Florello Senior
pochissimo, ha perso anche in vitalità, se fino a qualche giorno fa' la si vedeva sopra agli alberi e quando rientrava era ancora iperattiva e giocosa, ora quando usciva rimaneva sulla finestra accucciata sulla sua copertina...insomma non è più lei e poi non cresce, è sempre magra e cucciola , non so' se questo sia normale, se la sua costituzione sia così...:astonishe
Beh ci sono i mici di taglia piccola, poi le femmine lo sono son molto di più rispetto ai maschi.
Se sta male è normale che abbia perso anche la voglia di giocare, in più a seconda del carattere dell'animale, si hanno reazioni diversissime,alcuni si abbacchiano più di altri e sembrano "moribondi" anche se non stanno così tanto male (il mio Atu è così, immagina le strizze che mi faceva prendere)
Fammi sapere domani coccola eh :love_4:

Clorophilla

Florello
Beh ci sono i mici di taglia piccola, poi le femmine lo sono son molto di più rispetto ai maschi.
Se sta male è normale che abbia perso anche la voglia di giocare, in più a seconda del carattere dell'animale, si hanno reazioni diversissime,alcuni si abbacchiano più di altri e sembrano "moribondi" anche se non stanno così tanto male (il mio Atu è così, immagina le strizze che mi faceva prendere)
Fammi sapere domani coccola eh :love_4:

certo, domani sera andiamo a prenderla, ma che pena:cry: , un intero giorno chiusa in quella gabbiaccia :burningma, è anche brava a resistere..
ciao deccola :love_4:

Clorophilla

Florello
grazie Anto, intanto ieri sera si è già pappata una flebo e questa mattina era già più bella vispa ma guarda un po' che roba, manco l'avessi fatta morire di fame :storto:

RosaeViola

Master Florello
Clo, se non si scarica è normale che non mangi.
Quello che vorrei capire però, è perchè abbia questi sintomi di subocclusione.

Sai se la vet le ha fatto un rx addome a vuoto?

Ma stasera te la riconsegna indipendentemente che si sia scaricata o no?

Clorophilla

Florello
Clo, se non si scarica è normale che non mangi.
Quello che vorrei capire però, è perchè abbia questi sintomi di subocclusione.

Sai se la vet le ha fatto un rx addome a vuoto?

Ma stasera te la riconsegna indipendentemente che si sia scaricata o no?
non penso le abbia fatto rx e credo proprio che questa sera me la ritorni ugualmente, vedremo. Solo che è strana, quando le si preme il pancino piange :storto: La vet si basa molto sugli esami del sangue dei quali avrà esito appunto stasera.

Sevi

Fiorin Florello
Ho letto ora Clò...purtroppo non vengo spessissimo in questa sezione...:martello2
Mi spiace un sacco per la tua Liquirizia...resto in attesa di notizie ovviamente...mi raccomando, dalle una carezza e un bacino anche da parte mia...spero che si riprenda presto...la piccola è così adorabile che mi si stringe il cuore a sapere che sta male...:love_4: :love_4: :love_4:

Alto