Drian e Leone
Ho un dalmata da 10 anni, sono tanti, è il mio amore. Ma è anche un rompi p, molto rompi, i dalmata sono così, quando si offende si volta di spalle, però mi avvisa quando l'acqua bolle. E' permalosissimo...
Si fa capire bene. Quando vuole il pane, fa come Massimo Troisi con il secchio.
D'inverno si infila sotto la coperta che ha sulla cuccia.
Fin qui tutto ok.
A febbraio alle undici di sera, stavo uscendo dalla macchina, ho incontrato un cane, ora si chiama Leone, per gli amici Leo. Questo nome perchè sembra un Leone. Ho fatto tutte le ricerche possibili, annunci su internet, volantini, il padrone non si è mai fatto vivo. Ora vive con noi. Unico problema, aveva 4 mesi, ed era normale, ora ha 1 anno e pesa 60 chili. Non parla per fortuna. Apre le zip dei cuscini, ha bevuto di nascosto un bicchiere di vino, una tazza di caffè mastica di tutto, dorme sul pavimento, ha rotto tutti i cuscini che gli ho comprato. Tutte le mattine appena sveglio tira fuori la dote. Trascina la coperta fuori, probabilmente per fargli prendere aria. insomma è un vero disastro. in più è scappato di casa più di una volta. L'ultima volta non è tornato, ho pianto tantissimo, siamo andati a cercarlo. Dopo 3 giorni ci siamo ritrovati, ********. Ho detto a mio marito, io non mollo, deve essere solo educato. Invece lui (Leo) ha detto a me: Brutta stronza, ho fatto tanto per liberarmi di te, e tu mi vieni a prendere? Però forse ha capito, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: Scusa sono un pò discolo, ma non ti lascerò più!
Forse... Un bacio, la prossima volta, sarò più breve. GOCCIA:ros: