• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia casetta

Clorophilla

Florello
Che bella Gigi', complimenti, ma allora la veranda in foto che hai postato poco tempo fa' era veramente tua???:eek:
Pensavo scherzassi :martello:
E che panorama!!!

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Acciderbolina che paradiso!
Complimeti Gigì :hands13:

si e' vero....River......

appena potro' mettero' le altre.......

Il giardino e' dietro.......la foto e' stata fatta dall'ingresso del cancello.....tutto quello che si vede a destra e' frutteto.,......ma che dovro' adibire a giardino.......:D :D

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Che bella Gigi', complimenti, ma allora la veranda in foto che hai postato poco tempo fa' era veramente tua???:eek:
Pensavo scherzassi :martello:
E che panorama!!!

Cloro...quella veranda non era la mia......ma le dimensione sono forse leggermente piu' grandi ..hehehehehehe

DRAGON

Maestro Giardinauta
Il tuo carattere gioviale e la tua simpatia si riflettono nella spettacolare casa e nel contesto in cui abiti:) Complimenti Gigino,hai ragione ad esserne orgoglioso......è un sogno!!!:hands13:

gigino67

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Il tuo carattere gioviale e la tua simpatia si riflettono nella spettacolare casa e nel contesto in cui abiti:) Complimenti Gigino,hai ragione ad esserne orgoglioso......è un sogno!!!:hands13:

Grazie Dragon.........

A dire il vero non la cercavo cosi' grande.....ma visto il prezzo........bhe...non ho potuto rinunciare.......

L'abbiamo presa ( sotto abita mio fratello) nel 2003........155.000, 00 euro...bhe che ne dite,.....non e' un affare???

Bhe qualcosa abbiamo speso per gli interni.....pero' abbiamo una bella casetta.....

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bellissima,poi con lo sfondo dell'Etna lo è ancora di più!
Aspetto foto del giardino!:) Se quello davanti è "solo" il frutteto, chissà come sarà grande tutto il resto! Ma quante piante hai sulla veranda?:Saluto:

gigino67

Florello Senior
Echinodorus ha scritto:
Bellissima,poi con lo sfondo dell'Etna lo è ancora di più!
Aspetto foto del giardino!:) Se quello davanti è "solo" il frutteto, chissà come sarà grande tutto il resto! Ma quante piante hai sulla veranda?:Saluto:

in veranda ho circa 200 vasi...fra piccoli medi e grandi.....:D

DRAGON

Maestro Giardinauta
Un affare????A Bologna con la cifra da te elargita compri un monolocale e sono sincero!!!Io per la mia abitazione(la puoi vedere nel 3d "un vostro parere"in progettazione giardini)ne ho spesi aimè ben di più:( .Un ottimo affare,veramente!:froggie_r :hands13:

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Grazie Dragon.........

A dire il vero non la cercavo cosi' grande.....ma visto il prezzo........bhe...non ho potuto rinunciare.......

L'abbiamo presa ( sotto abita mio fratello) nel 2003........155.000, 00 euro...bhe che ne dite,.....non e' un affare???

Bhe qualcosa abbiamo speso per gli interni.....pero' abbiamo una bella casetta.....

ma è abbastanza grande per venirti a trovare????:hands13:

ccTy

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:

Si che é un affare........il mio bilocale di 65 mq é costato poco meno...........!!!

S

SecoB

Guest
ed ecco la mia casetta

complimenti !!! per la casa , il panorama ed ... IL PREZZO !!!!!
noi, abbiamo speso mooooolto di più per la nostra !!!
iniziata a costruire nell' estate del 1994, l'alluvione di novembre dello stesso anno, ha sotterrato tutto il basamento, abbiamo dovuto arrivare a meta '95 per poter continuare i lavori (dopo aver rifatto tutto !!!), finalmente nel 2002 abbiamo trasloccato; mancano ancora parecchie cose (recinzione, asfalto strada privata, etc ...), ma aspettiamo di avere di nuovo un pò di ... ossigeno :lol: nel portafoglio !!!
è una bifamiliare e di fianco a noi, abitano mia sorella e la sua famiglia.
i sacrifici sono stati tanti, ma la soddisfazione è grande, e poi, un domani, nostro figlio avrà qualche cosa che le servirà, come mio padre ha fatto per noi.(ci ha aiutato molto anche lui !!!)
la foto che posto, la stò usando come sfondo per il mio desktop:
casamia.jpg

:love_4: :Saluto: Secondina

Bia

Giardinauta Senior
Ma è bellissima, e poi con l'Etna imbiancato di neve ... una meraviglia!!! E complimenti anche per il prezzo!

Alto