Wow... Senza paroleDevo confessarvi che ho omesso un particolare della mia casetta per non renderla troppo riconoscibile e che quindi vi lascio solo intuire.
Vedi l'allegato 561659
Così potete gustarla, tutta insieme vi veniva l'indigestione.....Manca solo più la colonna sonora di "nove settimane e mezzo", Iron.. .
Ci stai facendo sospirare, mostrandoci un pezzetto (bellissimo) alla volta....
Meglio di uno striptease....
Alla fine vi faccio vedere anche quello... :LOL:Meglio di uno striptease....
se ne può fare a meno ? avrei altri nomi da proporreAlla fine vi faccio vedere anche quello... :LOL:
E adesso, però, i nomi li devi proporre....!!!!!! :LOL:se ne può fare a meno ? avrei altri nomi da proporre
accc, mi hai preso in castagna, sono troppo vigliacco non vorrei farmi troppe nemiche/iE adesso, però, i nomi li devi proporre....!!!!!! :LOL:
Ci mettiamo comodi e aspettiamo che se ne vadano i muratori....
Qui ti volevo..... :LOL:accc, mi hai preso in castagna, sono troppo vigliacco non vorrei farmi troppe nemiche/i
Molto bello, l'hai fatto tu????Avevo dimenticato di farvi vedere lo stemma personale.
Vedi l'allegato 563391
Bellissimo!Avevo dimenticato di farvi vedere lo stemma personale.
Vedi l'allegato 563391
No, l'ha fatto uno scultore che scolpisce la pietra di Langa.Molto bello, l'hai fatto tu????
Domanda da Geometra: ma perché non sono andati con le piastrelle fino alla porta?Questo è il bagno, in foto non mi soddisfa molto.
Di particolare c'è il lavabo al centro della stanza.
Vedi l'allegato 557695
Dalla foto non si vede, ma le piastrelle sono solo in corrispondenza della doccia (fino a 2 m) e dei sanitari (fino a 1,5 m).Domanda da Geometra: ma perché non sono andati con le piastrelle fino alla porta?