• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia casetta ristrutturata

ironbee

Guru Giardinauta
Finalmente ho completato anche la sistemazione del muro di cinta, con la sabbiatura e stuccatura dei mattoni e la verniciatura della cancellata.
rsz_img_20210127_101219.jpg
Quest'anno il prossimo passo sarà la sistemazione del giardino, attività impegnativa per la presenza di tante piante molto cresciute.

ironbee

Guru Giardinauta
Nel giardino c'è questo sedile di pietra (purtroppo è in un punto dove la luce non è ottimale per le foto) di cui non riesco a immaginare un utilizzo.
rsz_img_20210127_101446.jpg
Si trova nel punto più in ombra, sotto il cedro secolare che si vede alle spalle, quindi non posso usarlo come fioriera.
È vicino alla strada e rivolto verso di essa, quindi non è adatto al suo uso naturale.
Qualcuno ha qualche idea?

peppeorchid

Apprendista Florello
Nel giardino c'è questo sedile di pietra (purtroppo è in un punto dove la luce non è ottimale per le foto) di cui non riesco a immaginare un utilizzo.
Vedi l'allegato 604667
Si trova nel punto più in ombra, sotto il cedro secolare che si vede alle spalle, quindi non posso usarlo come fioriera.
È vicino alla strada e rivolto verso di essa, quindi non è adatto al suo uso naturale.
Qualcuno ha qualche idea?
queste sedute mi hanno sempre affascinato, peccato la strada.......fra la stessa e le sedute non c' è un po' di spazio per montare un archetto dove far salire una lonicera che ama l' ombra e ti profumerebbe l' angolino ?

Alto