• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia aechmea

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
salve a tutti posto alcune foto della mia aechmea per chiedervi se secondo voi i numerosi polloni emessi dalla pianta madre vanno staccati oppure no d'altronde la pianta madre pur essendo ferma (non emette nuove foglie) non da segni di morte imminente...; psso lasciarli in questo vaso senza toccare nulla??grazie per le vostre risposte



aechmea005.jpg


aechmea002.jpg


aechmea001.jpg
 
Ultima modifica:
G

Giuspe

Guest
Puoi levarli o rimanerli, dipende se vuoi delle piante singole (magari con fiori più grandi visto lo spazio) o una grande pianta.

Dipende da te, non è obbligatorio staccarli, cmq la pianta sta benissimo...
 

lora

Maestro Giardinauta
si puoi fare come vuoi.....io personalmente le staccherei molto attentamente, perche cosi daresti piu vigore ad ogni singola pianta......pero questo e quello che farei io......:Saluto:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
ma che bella pianta! :love:

sabato me ne regalo una! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

ma quanti bei polloni... io farei come Lora :eek:k07:
 
Alto