Sembrava fosse arrivato un po' di bel tempo ma.... Stamattina ci ha fatto cambiare idea.. Cmq io saró matto ma quando cammino sento odore di primavera nell'aria... Il tipico odore autunnale e invernale orali ci ha lasciato. Ricordo che invece già a settembre sentivo nell'aria l'autunno...
da un paio di giorni pure io sto notando qualcosa di diverso, fondamentale ruolo per accendermi la lampadina l'ha svolto la luce del sole che trovo più intensa nella parte centrale della giornata, che ha già dato un piccolo distacco alle giornate soleggiate della terza decade di Gennaio
la Merla da me non s'è proprio vista, di giorno si raggiungevano anche i 7-10 gradi, ma per fortuna di Merli c'è sempre pieno, pare che ogni cosa nel mio giardino li aggradi, sono simpaticisimmi con quell'aspetto un pò paciarotto.
un aneddotto a proposito di questi pennuti: oggi in Università a fine lezione ad un tratto pare piovere, ma solo su ragazzi di fronte a me, mentre parlavamo.
ebbene alzo lo sguardo e dopo qualche istante, appare un Merletto che stava facendo un bagnetto nell'acqua della grondaia!:froggie_rpoi l'hanno raggiunto altri amichetti