Io i pizzoccheri li ho comprati e vi sembrerà strano, dato che son romana, li cucino anche bene. Chi vuol venire a cena?
Io i pizzoccheri li ho comprati e vi sembrerà strano, dato che son romana, li cucino anche bene. Chi vuol venire a cena?
quando se magna ce sto....zona e numero civico poi te trovo e magno anche ahahahahha
Qui ancora non si vede neanche un fiocco : che abbiano sbagliato le previsioni ?
Ricordatevi che quando fa freddo bisogna mangiare cibi molto calorici e per non farci mancare neanche una caloria io per stasera ho preparato la torta di salame e i clementini ricoperti di cioccolato fondente... peccato che siete già prenotati da Sara, altrimenti potevate venire da me :food:
Pronto il teletrasporto? Alle 20 va bene per te?prenotata! :food: che tutte le strade portano da te...'petta, neh! chiudo e arrivo
Ciao bill, io zona nord. Certo che se tu abiti in zona sud, fa prima daria ad arrivare!!!!!!!quando se magna ce sto....zona e numero civico poi te trovo e magno anche ahahahahha
A chi lo dici, mi sono appena fatta una doccia calda! Il guaio è che qui fa più freddo in casa che fuori! La storia che da Roma in giù fa sempre caldo......che cavolata!Bisogna decidersi a costruire le case con coibentazioni valide, come al nord!che freddissimo... non c'ho più il fisico per il freddo :storto:
Posso disdire gli appuntamenti e venire da te?Qui ancora non si vede neanche un fiocco : che abbiano sbagliato le previsioni ?
Ricordatevi che quando fa freddo bisogna mangiare cibi molto calorici e per non farci mancare neanche una caloria io per stasera ho preparato la torta di salame e i clementini ricoperti di cioccolato fondente... peccato che siete già prenotati da Sara, altrimenti potevate venire da me :food:
Qui ancora non si vede neanche un fiocco : che abbiano sbagliato le previsioni ?
Ciao bill, io zona nord. Certo che se tu abiti in zona sud, fa prima daria ad arrivare!!!!!!!