• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I giorni della merla.

G.altamurano

Florello Senior
oggi che dovrebbe essere uno dei giorni più freddi dell'anno fa caldo :lol: anche se stamattina c'era la brina :confuso: e poche sere fa c'erano 2 gradi :confuso: insomma, una logica impeccabile, questo inverno :rolleyes::lol:

sara k

Giardinauta Senior
Io i pizzoccheri li ho comprati e vi sembrerà strano, dato che son romana, li cucino anche bene. Chi vuol venire a cena? :tupitupi:

robmel

Giardinauta Senior
Qui ancora non si vede neanche un fiocco : che abbiano sbagliato le previsioni ?
Ricordatevi che quando fa freddo bisogna mangiare cibi molto calorici e per non farci mancare neanche una caloria io per stasera ho preparato la torta di salame e i clementini ricoperti di cioccolato fondente... peccato che siete già prenotati da Sara, altrimenti potevate venire da me :food:

robmel

Giardinauta Senior
E per non far mancare il cibo neanche agli uccelli di strada, ieri pomeriggio ho fatto una montagnola di pane e panettone e l'ho messa su una piazzola rialzata ad un incrocio vicino a casa mia - Stamattina ci è passato davanti mio marito e poi mi ha chiesto "Scommetto che quella montagnola l'hai messa tu - si nota anche da lontano , guarda che qualche volta ti beccheranno i Vigili e ti metteranno la multa :martello2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
4 fiocchi sospesi li ha fatti intorno alle 10 stamattina ma poi niente

vediamo stanotte.. basta che per domani non ci siano troppe rogne che c'ho tutto il lavoro organizzato!!!

:Saluto:

daria

Master Florello
Qui ancora non si vede neanche un fiocco : che abbiano sbagliato le previsioni ?
Ricordatevi che quando fa freddo bisogna mangiare cibi molto calorici e per non farci mancare neanche una caloria io per stasera ho preparato la torta di salame e i clementini ricoperti di cioccolato fondente... peccato che siete già prenotati da Sara, altrimenti potevate venire da me :food:

oddio...da te farei prima :D
com'è la torta di salame?

sara k

Giardinauta Senior
che freddissimo... non c'ho più il fisico per il freddo :storto:
A chi lo dici, mi sono appena fatta una doccia calda! Il guaio è che qui fa più freddo in casa che fuori! La storia che da Roma in giù fa sempre caldo......che cavolata!Bisogna decidersi a costruire le case con coibentazioni valide, come al nord!

sara k

Giardinauta Senior
Posso disdire gli appuntamenti e venire da te?:lol:

G.altamurano

Florello Senior

io non mi ero ancora prenotato, vengo da te :food:

uffi a me gli uccellini ancora non arrivano :(

sara k

Giardinauta Senior
Che peccatoooo......pizzoccheri finiti!!!!!! Mi dispiace ma sono venuti in tanti :lol: sarà per la prossima volta!!!! :lingua:

daria

Master Florello
second merla day :D e tutto va bene...nel senso che potrebbe anche andare peggio :rolleyes:
qui fa freddo e piove...ma al momento niente neve :fifone2:

robmel

Giardinauta Senior
Visto che avevo ragione a pensare che si stavano sbagliando ? Niente neve : la temperatura non è sufficientemente bassa.
La torta di salame è fatta con la pasta della pizza ripiena di salame, scamorza e uova.
E anche per stasera cibo programmato iper-proteico : pasta e fagioli

Alto