• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 3

yeye27

Master Florello
Ma no dai, non conoscevi le regole del gioco! Riprovarci! :love:

Sono d'accordo con lilith, rimani con noi, riprovaci. Non voleva essere un rimprovero assolutamente, volevo dirti soltanto di usare solo sostantivi per la soluzione, poi nelle 5 parole si possono mettere anche aggettivi, verbi o qualche altra parte del discorso. Non lo sapevi, tutto qua. :love_4:

Grazie per avermi spiegato la procedura. Mi limiterò a leggere. Cosa che avrei dovuto fare anche prima di combinare pasticci.:ros:

Non ti preoccupare,ginestra,l'ho capito che non era un rimprovero .E' tutto a posto.:flower:
:Saluto:
yeye

ginestra

Master Florello
scusa lilith, domani parto, sto via pochi giorni ma non posso seguire il gioco e nemmeno concentrarmi. Seguirò l'indovinello con lo smartphone, ma di più non posso fare.
Provo con idee, ma senza molta convinzione.
Ci risentiamo lunedì. Ciao

Alto