• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia terrazza sui tetti

LORELY

Giardinauta
Neve in terrazza...

20201228_105820.jpg

Anche le piante sotto la tettoia hanno preso una spolverata.
Le violacciocche vegetano ormai indisturbate e indistruttibili.
Le margherite questa primavera/estate non han fatto fiori ma sono ancora vive.
I vasi che sembrano vuoti sono quelli dei delphinium che a primavera dovrebbero ributtare.
E poi c'è la rosellina bonsai...

20201228_105920.jpg
 

yeye27

Master Florello
Anche le piante sotto la tettoia hanno preso una spolverata.
Le violacciocche vegetano ormai indisturbate e indistruttibili.
Le margherite questa primavera/estate non han fatto fiori ma sono ancora vive.
I vasi che sembrano vuoti sono quelli dei delphinium che a primavera dovrebbero ributtare.
E poi c'è la rosellina bonsai...
Vedi l'allegato 603101
Che carine,sembrano spolverate con lo zucchero a velo!:)
:bacio:
 

LORELY

Giardinauta
Ciao! Piccolo aggiornamento dell'elleboro campagnolo. Per fortuna l'avevo coperto così la neve non l'ha rovinato...
20210124_155025.jpg
...anzi ha messo dei boccioli alla radice...possibile??
20210124_155003.jpg

Inoltre ha dei bei baccelli cicciotti..peccato che ho letto che da seme ci vogliono almeno tre anni perché la pianta fiorisca...
20210124_155020.jpg
 

yeye27

Master Florello
Ciao! Piccolo aggiornamento dell'elleboro campagnolo. Per fortuna l'avevo coperto così la neve non l'ha rovinato...
Vedi l'allegato 604551
...anzi ha messo dei boccioli alla radice...possibile??
Vedi l'allegato 604552

Inoltre ha dei bei baccelli cicciotti..peccato che ho letto che da seme ci vogliono almeno tre anni perché la pianta fiorisca...
Vedi l'allegato 604553
Sempre bello l'Elleboro!!!!:love:
Io sono una frana a curarli.Mi muoiono sempre...oppure si riempiono di afidi o non so ché:confused:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Anche io li ho avuti per un paio di inverni ma non mi sono sopravvissuti ... in compenso mi piacevano tantissimo anche dopo ch'erano sfioriti ... tra fiori, boccioli e baccelli sono sempre bellissimi ... come il tuo, Lorely! :)
:ciao:
 
Alto