• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 3

ginestra

Master Florello
yeye, metti la sesta parola, sennò qui stiamo una settimana :confuso:

un'altra cosa, non è che la soluzione consista in un aggettivo o un verbo ecc. perchè qui siamo solite pensare ai soli sostantivi.
Dacci lumi. Grazie, ciao. :flower:

yeye27

Master Florello
yeye, metti la sesta parola, sennò qui stiamo una settimana :confuso:

un'altra cosa, non è che la soluzione consista in un aggettivo o un verbo ecc. perchè qui siamo solite pensare ai soli sostantivi.
Dacci lumi. Grazie, ciao. :flower:

Scusami,eccomi, metto
AMORE e si capisce subito.
:love_4:

lilith

Master Florello
Probabilmente é primo,ma a parte il nome proprio di Levi,é un aggettivo! Mentre la parola deve essere un sostantivo.

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Anch'io avevo pensato a primo, soprattutto dopo Amore, e ho fatto anche la domanda se si trattasse di un aggettivo ma non mi è stato risposto :boh:
Cmq dopo Levi è primo di sicuro, ma cerchiamo di mettere solo sostantivi perchè di aggettivi se ne adattano tantissimi.

yeye27

Master Florello
Anch'io avevo pensato a primo, soprattutto dopo Amore, e ho fatto anche la domanda se si trattasse di un aggettivo ma non mi è stato risposto :boh:
Cmq dopo Levi è primo di sicuro, ma cerchiamo di mettere solo sostantivi perchè di aggettivi se ne adattano tantissimi.

Scusami!
Sarà meglio che non combino più casini:embarass
:Saluto:

ginestra

Master Florello
Scusami!
Sarà meglio che non combino più casini:embarass
:Saluto:

Sono d'accordo con lilith, rimani con noi, riprovaci. Non voleva essere un rimprovero assolutamente, volevo dirti soltanto di usare solo sostantivi per la soluzione, poi nelle 5 parole si possono mettere anche aggettivi, verbi o qualche altra parte del discorso. Non lo sapevi, tutto qua. :love_4:

Alto