• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la forza della natura.

LORCC

Aspirante Giardinauta
ogni volta che effettuo la potatura delle rose anche nel periodo estivo provo a taleare, circa un mese fa ho fatto questa talea e con stupore 2 giorni fa ho trovato questa sorpresa, so che sicuramente morirà ma mi ha stupito il fatto di come un piccolo e sottile ramoscello ovviamente senza radici ha trovato la forza di far spuntare un bocciolo.

1zfiwyv.jpg

2ngsrgz.jpg

1qswgz.jpg

vgner.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau te presa!io dopo che il bocciolo si apre la taglierei per non appesantirla,questo ti consiglio di farlo perche' se poi morira' e perche' non sei intervenuto ciao

LORCC

Aspirante Giardinauta
ho visto che aveva il bocciolo a testa in giu' quindi credo sia partita, ma è normale non devono reagire in questo modo le talee appena messe a dimora.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma e' ovvio!poverella!nun tiene forza,vai con la forbicetta e tagli subito solo la rossellina non e' affatto morta scommettiamo?mettila pero all ombra

Alto