• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La fine del mondo

klosy

Guru Giardinauta
Mi devi togliere una curiosità, non si sa mai volessi provare, come si fa a fare chumpi chumpi e mangiare nello stesso tempo, gradirei anche un'illustrazione tanto per avere più chiara l'idea.:D

apperò Piera che curiosona :cool2:
forza klo' carta e penna :D :D un bel disegno chiaro

Approvo la richiesta:D
:Saluto: :Saluto:

Uh mamma....ho scatenato gli ormoni!!! :lol:
A parte il fatto che io essendo golosissima riesco a mangiare pure appesa al soffitto...e poi....mai sentito parlare di panna e fragole?!
Diciamo che nel momento clou non si pensa a mangiare.....ma un attimo prima... :ciglione:

Beh....ragazzi, è stato bello conoscervi....
mi autobanno, cosi anticipo il lavoro a Mauro!!! :ros:

gigino67

Florello Senior
Mi devi togliere una curiosità, non si sa mai volessi provare, come si fa a fare chumpi chumpi e mangiare nello stesso tempo, gradirei anche un'illustrazione tanto per avere più chiara l'idea.:D

DEVI STARE ATTENTA A QUELLO CHE MANGI.....HEHEHEHEHHE...

HAHAHHAHAHA NON POSSO....NON POSSO......MI BANNEREBBERO FINO A 2037...HAHAHAHAHAHAHAHA CIAO.......:lol: :lol: :lol:

-DAN-

Giardinauta Senior
tra la bamba, le biglie, le scemate e il chumpi chumpi, (che scusate l'ignoranza ma non ci arrivo, o forse è quello che credo) non ho fatto altro che ridere....comunque il meglio è andarsene dormendo e non soffrendo

R

Romolantus

Guest
A parte il fatto che io essendo golosissima riesco a mangiare pure appesa al soffitto...e poi....mai sentito parlare di panna e fragole?!
Diciamo che nel momento clou non si pensa a mangiare.....ma un attimo prima... :ciglione:

Sbaglio od invece "autobahn " means autostrada ?
Scusa, proprio per farmi i fatti vostri, tu e quel ( a me ignoto ) Mauro che cosa fate sulla Autobahn ?
Ma, come la Rai-Tv : di tutto e di più.

R

Romolantus

Guest
tra la bamba, le biglie, le scemate e il chumpi chumpi, (che scusate l'ignoranza ma non ci arrivo, o forse è quello che credo) non ho fatto altro che ridere....comunque il meglio è andarsene dormendo e non soffrendo

I conti quadrano al dettaglio.
Bamba non atomica, pappa, ciumpi con quel che segue, sonno ristoratore e, per chi gradisce, " addio mondo crudele ".
Sembra un pacchetto vacanze.....:D :D :D
:Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto: al mondo crudele.

klosy

Guru Giardinauta
Scusa, proprio per farmi i fatti vostri, tu e quel ( a me ignoto ) Mauro che cosa fate sulla Autobahn ?

L'ignoto Mauro è l'amministratore del forum!
(bello Maurino bello...su....stai calmo..... :D )
Colui che ancora non ha letto le mie disquisizioni culinar-chumpistiche e quindi non mi ha ancora sbattuto fuori da qui (bannato!)

gigino67

Florello Senior

PER CAPIRE QUELLO CHE SCRIVI.......PERDONAMI......MA PRIMA DEVO ANDARE IN ANALISI PER 4 SEDUTE FULL IMMERSION...E POI FORSE E DICO FORSE...RIESCO A CAPIRE QUELLO CHE SCRIVI.......:lol: :lol:

MA CHE STAI A DI'......IO NON CI CAPISCO NA' CIPPA LIPPA....O UNA MAZZA SFRINZA.....( COME PREFERISCI TU!!!):lol: :lol:

CIAO PROF.

SLT.
GIG.

eveljn

Aspirante Giardinauta
Caspita, vista così la fine del mondo è proprio allettante. :D
It's the end of the world as we know it (AND I FEEL FINE) :inc:
eveljn

klosy

Guru Giardinauta
il chumpi chumpi, (che scusate l'ignoranza ma non ci arrivo, o forse è quello che credo)

eh eh....è esattamente quello che credi! :D
Io lo chiamo cosi....non so il perchè ma mi piace
cioè il perchè mi piace (farlo) lo so :D
e il perchè mi piace (cosi chiamarlo) che non so! :rolleyes:

P

Piera1

Guest

PER CAPIRE QUELLO CHE SCRIVI.......PERDONAMI......MA PRIMA DEVO ANDARE IN ANALISI PER 4 SEDUTE FULL IMMERSION...E POI FORSE E DICO FORSE...RIESCO A CAPIRE QUELLO CHE SCRIVI.......:lol: :lol:

MA CHE STAI A DI'......IO NON CI CAPISCO NA' CIPPA LIPPA....O UNA MAZZA SFRINZA.....( COME PREFERISCI TU!!!):lol: :lol:

CIAO PROF.

SLT.
GIG.

A parte che continuo a non capire le spiegazioni di Klosy, mi spieghi che vo di SLT
GIG

pa0la

Florello

:lol: :lol: :lol:
non possiamo lasciarla rischiare da sola! Tanto vale che ci bannino tutti

:D conoscendomi so che mi prenderebbe la ridarella e chumpi con la ridarella e la bocca piena rischia grosso di farmi morire soffocata!!!!!!!!
Io mi sa che devo trovare un altro modo per andare in allegria!:lol: :Saluto:
pa0la

klosy

Guru Giardinauta
A parte che continuo a non capire le spiegazioni di Klosy, mi spieghi che vo di SLT
GIG

Piera, se te lo spiego per bene poi mi cacciano davvero!
Allora, proviamo....
l'ape e il fiore...
no, questa è un'altra storia.....

uhm....però può funzionare....

vediamo vediamo:
Ci sono un'ape (maschio, lo chiamiamo Pino) e un fiore (femmina, Rosa) che si piacciono e, dopo un'occhiata dolce, una furtiva e qualche coccola,si ritrovano sempre più vicini....
l'apino, con il suo pungiglione gira gira intorno al fiore,
ma si sa che in queste cose ci vuole un po' di delicatezza (sennò il fiore si sciupa) e cosi cominciano le coccoline e i bacetti....e la panna con le fragole....dopo un po' Pino (e pure Rosa) decidono che è il caso di arrivare ad una conclusione, cosi Pino nasconde il suo pungiglione in mezzo ai petali di Rosa....e in quel momento di mangiare non gliene importa un granchè a tutti e due!
Dopo 3 mesi (si sa, i tempi di apini e roselline sono più brevi), nasce una bellissima apina con le ali profumate di rosa....

Questo è il chumpi chumpi con il cibo! :D

gigino67

Florello Senior
Piera, se te lo spiego per bene poi mi cacciano davvero!
Allora, proviamo....
l'ape e il fiore...
no, questa è un'altra storia.....

uhm....però può funzionare....

vediamo vediamo:
Ci sono un'ape (maschio, lo chiamiamo Pino) e un fiore (femmina, Rosa) che si piacciono e, dopo un'occhiata dolce, una furtiva e qualche coccola,si ritrovano sempre più vicini....
l'apino, con il suo pungiglione gira gira intorno al fiore,
ma si sa che in queste cose ci vuole un po' di delicatezza (sennò il fiore si sciupa) e cosi cominciano le coccoline e i bacetti....e la panna con le fragole....dopo un po' Pino (e pure Rosa) decidono che è il caso di arrivare ad una conclusione, cosi Pino nasconde il suo pungiglione in mezzo ai petali di Rosa....e in quel momento di mangiare non gliene importa un granchè a tutti e due!
Dopo 3 mesi (si sa, i tempi di apini e roselline sono più brevi), nasce una bellissima apina con le ali profumate di rosa....

Questo è il chumpi chumpi con il cibo! :D

PRATICAMENTE E' UN MODO DELICATO E GENTILE DI DIRE.......

SUONARE LA TROMBA.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

R

Romolantus

Guest
:lol: :lol: :lol:
non possiamo lasciarla rischiare da sola! Tanto vale che ci bannino tutti

:D conoscendomi so che mi prenderebbe la ridarella e chumpi con la ridarella e la bocca piena rischia grosso di farmi morire soffocata!!!!!!!!
Io mi sa che devo trovare un altro modo per andare in allegria!:lol: :Saluto:
pa0la

Il solletico con la piuma d'oca ?

Alto