rootfellas
Florello
Armi chimiche o bamba atomica...........comunque qualsiasi cosa dovuta alla stupidità umana!
La bamba atomica la chiediamo a Lapo... scusa non ho resistito...!
Armi chimiche o bamba atomica...........comunque qualsiasi cosa dovuta alla stupidità umana!
Io voto senza riserve per la " BAMBA", ma non atomica: un po' di danze centro-america non sarebbe una cattiva soluzione.
-:- -:-
Ma di...piacere...che domanda !
ce ne sarebbero tanti modi i finire in bellezza! Altri oltre la bamba?:froggie_r
Facendo l'amore.....oppure.....alla fine della notte di natale dopo aver passato tutta la sera in allegria assieme ai tuoi nipotini, figli, nuore, generi e così via...e quando poggi la testa sul cuscino, dopo un po....:flower:
Appunto! e c'hai raggggione c'hai altro che glaciazione...guardo troppo film idioti :martello:
...è una grande alternativa alla glaciazione k07: :flower: :flower: :flower:
sei d'accordo anche tu che è meglio morire di piacere he di tutte quelle cose orribili scritte prima
Va beh ragazzi, era un pour parler... Siete voi che l'avete presa proprio male, ora non fatemi sentire in colpa. :storto:
Io, se devo essere sincera, non la vedo mica come una cosa così gigantesca, è che anche a me è venuto in mente dopo aver visto il film.
Io penso che noi uomini pensiamo di essere tanto importanti perchè ci perdiamo nelle piccole cose, ma se pensassimo di essere delle formichine che brulicano su un guscio di noce, la fine del guscio di noce sarebbe più che naturale prima o poi.
Poi io predico bene e bazzico male (come dice mio moroso :squint: ), ma non volevo mica buttarvi in depressione... :love_4:
Un bacione speciale a Piera1, non volevo infierire, naturalmente.
eveljn
Facendo l'amore.....oppure.....alla fine della notte di natale dopo aver passato tutta la sera in allegria assieme ai tuoi nipotini, figli, nuore, generi e così via...e quando poggi la testa sul cuscino, dopo un po....:flower:
ce ne sarebbero tanti modi i finire in bellezza! Altri oltre la bamba?:froggie_r
Ti piacerebbe una maniera filosofico-scic-intellettuale ? Leggendo l'Etica Nicomachea mentre sorseggi una cicuta al gin , ricetta Socrate....
:Saluto:
purchè non sia radical-scic vol:Saluto: entieri!