• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La fine del mondo

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Siccome un paio di giorni fa sono rimasta disoccupata, stavo pensando di diventare ricca e famosa scrivendo un libro sulla fine del mondo.
Secondo voi, se il mondo dovesse finire, cosa succederebbe? Nel senso: voi come la vedreste? Lampi e fulmini? Il silenzio? Il Giudizio Universale?
Attendo pareri.
Grazie e buona giornata.
evejn
 

daria

Master Florello
L'hai presa bene Eve... :D :love_4:
Dunque: glaciazione ti potrebbe andare bene? Hai presente sul tipo "The day after tomorrow" ma meno:confuso: americano :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eruzioni di tutti i vulcani, cadute di meteoriti, terremoti di grande dimensioni, salita del livello di tutti i mari e degli oceani etc...etc...

Basta.......O continuo!!!:(
 

alby80

Giardinauta Senior
altrimenti l'innalzarsi delle acque .. tutto il mondo sommerso.. tipo waterworld..

oppure un meteorite.. della serie.. guarda una stella cometa... esprimi un desiderio... POFFFF finito il mondo!! ma almeno puoi scrivere il libro!!
hihihi
 

nicola71

Guru Giardinauta
oppure potresti rimanere nel tema giardinaggio,l'uomo crea piante ogm che pian piano prendono il sopravvento sull'uomo.Un bel e armonioso finale,mi raccomando...:Saluto:
 

decky

Florello Senior
Mmmm troppo facile per me, un bel maremoto e arrivederci gente :D
E vabbè in qualche modo dovrà pur finire sto mondo, mica sarà eterno echepalle :) e poi tanto, prima o poi ci tocca a tutti ( e vai di toccate da parte degli uomini :D ) in un modo o nell'altro !
 
A

ambapa

Guest
Se proprio addà finì preferirei, per i posteri, un gran botto improvviso e poi l'infinito silenzio, il nulla cosmico. Temo che non sarà così e che tutta la fase di avvicinamento al fatidico momento sarà di molto dolorosa...ahimè.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
carestie, fame, sete, guerre per l'acqua e non più per il petrolio, lotta per la sopravvivenza, armi chimiche, guerra tra i pochi forti potenti e ricchi, natura devastata, parti sommerse, foreste distrutte, desertificazioni, guerre di religione, alla fine due o tre bombette atomiche e puf! il mondo esplode, con esso il suo assassino...l'uomo.
io la vedo così, e sono molto realista. purtroppo.
aaaaaaaaaaaaaaah. voglio smettere di pensarci. almeno per oggi.
 
A

ambapa

Guest
Mmmm troppo facile per me, un bel maremoto e arrivederci gente :D
No decky...il maremoto no...no me piase morire affogata! Una palla gonfiata...checchifo! Piuttosto me ne scappo sulla cima di un vulcano e...brucio di passione :burningma
 
A

ambapa

Guest
carestie, fame, sete, guerre per l'acqua e non più per il petrolio, lotta per la sopravvivenza, armi chimiche, guerra tra i pochi forti potenti e ricchi, natura devastata, parti sommerse, foreste distrutte, desertificazioni, guerre di religione, alla fine due o tre bombette atomiche e puf! il mondo esplode, con esso il suo assassino...l'uomo.
io la vedo così, e sono molto realista. purtroppo.
aaaaaaaaaaaaaaah. voglio smettere di pensarci. almeno per oggi.
Ecco...era questo che realisticamente intendevo :(
 
P

Piera1

Guest
Vengo or ora da un funerale, ci voleva proprio un bel post come questo per chiudere la giornata in bellezza.
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Va beh ragazzi, era un pour parler... Siete voi che l'avete presa proprio male, ora non fatemi sentire in colpa. :storto:
Io, se devo essere sincera, non la vedo mica come una cosa così gigantesca, è che anche a me è venuto in mente dopo aver visto il film.
Io penso che noi uomini pensiamo di essere tanto importanti perchè ci perdiamo nelle piccole cose, ma se pensassimo di essere delle formichine che brulicano su un guscio di noce, la fine del guscio di noce sarebbe più che naturale prima o poi.
Poi io predico bene e bazzico male (come dice mio moroso :squint: ), ma non volevo mica buttarvi in depressione... :love_4:
Un bacione speciale a Piera1, non volevo infierire, naturalmente.
eveljn
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Il contraccolpo psicologico nn potremmo averlo...se finisce!!!!!...è finita!!!!
io credo che sia lontana...molto lontana....
nonostante i vari "disastri" sociali e climatici, credo sia lontana...siamo eccessivamente influenzati dal mondo dei media...loro, estremizzano gli eventi per scopi propri...e solo , spesso, quelli negativi, le tragedie e cose varie...poco spesso si soffermano su eventi positivi e molti di noi si lasciano trasportare da questa ondata di negatività....ancora la fine del mondo nn è arrivata, ciò significa che per ogni "tragedia" che i media fanno risaltare ce ne sono almeno dieci, 100 azioni buone, che come dicevo prima, spesso, nn vengono risaltate....
Per quanto riguarda l'intenzione di scrivere un libro...ti dico: in bocca al lupo, è una bella cosa questa!!!!...fallo....ma io cambierei argomento per non aggiungere altri pezzettini di pessimismo nella tua vita e in quella degli altri!!!!
ad esempio un titolo potrebbe essere: LA VITA E' BELLA...LE PICCOLE COSE DELLA VITA.....è solo un mio pensiero:flower: :flower: :flower:
un abbraccio
dino:flower:
 
Ultima modifica:
Alto