Non lo so, ma non credo che sarà nulla di apocalittico, tipo maremoti, eruzioni o terremoti.
Per quanto mi riguarda vorrei che succedesse mentre faccio chumpi chumpi.....o mentre mangio! :ciglione:
....o tutte e due le cose insieme!
Ragazzi...lassate perde voyager, è un programma di divulgazione sì, ma di insulsaggini...a meno che non vogliate farvi ogni tanto due risate, come succede a mio figlio che ha appena 12 anni. Mentre se lo vede ogni tanto lo sento urlare, mamma mamma corri...stanno dicendo un'altra scemata!qualcuno ha visto la puntata scorsa di voyager??? si parlava di previsioni e predizioni e appunto la fine del mondo secondo i maya ( pare tra l'altro che abbiano azzeccato un sacco di cosette :crazy: ) sia prevista per il 12 dicembre del 2012 quindi piuttosto vicina...quindi affrettati a scrivere sto benedetto libricino se no altrimenti non facciamo in tempo a leggerlo!! :embarrass
Mi devi togliere una curiosità, non si sa mai volessi provare, come si fa a fare chumpi chumpi e mangiare nello stesso tempo, gradirei anche un'illustrazione tanto per avere più chiara l'idea.
Ragazzi...lassate perde voyager, è un programma di divulgazione sì, ma di insulsaggini...a meno che non vogliate farvi ogni tanto due risate, come succede a mio figlio che ha appena 12 anni. Mentre se lo vede ogni tanto lo sento urlare, mamma mamma corri...stanno dicendo un'altra scemata!
Ragazzi...lassate perde voyager, è un programma di divulgazione sì, ma di insulsaggini...a meno che non vogliate farvi ogni tanto due risate, come succede a mio figlio che ha appena 12 anni. Mentre se lo vede ogni tanto lo sento urlare, mamma mamma corri...stanno dicendo un'altra scemata!
Concordo. Quello che mi dà fastidio è il tono serioso che si dà alle scemate. Se fosse un programma di avanspettacolo niente da dire.Quanto a "scemate" non è il solo, c'è l'imbarazzo della scelta.
Si salva solo Piero Angela.
:Saluto: :Saluto:
Quanto a "scemate" non è il solo, c'è l'imbarazzo della scelta.
Quanto a "scemate" non è il solo, c'è l'imbarazzo della scelta.
Mettiamola così, per gli Angela:
Il Piero bisognerebbe toglierlo dalla naftalina
All'Alberto invece, gliene andrebbe messa qualche pallina in tasca, così ci gioca e la pianta lì di gesticolare
Approvate?
......potrebbe mettersi la mano in tasca...e giocherellare con le biglie...
Ma ci sarebbe troppo da ravanare gigio...poi sai qualche inquadratura bassa le palline di naftalina sono più discrete :hehe:
12 dicembre 2012 fine del mondo!
.
da qui al 2012 potrei comprare casa ....accedere al mutuo ...:cool3: ...vado da euronics ...svaligio il negozio..faccio la finanziaria compri ora e inizi a pagare nel 2010 ..e li frego alla grande :cool3: ..mmmmhhhh
Mettiamola così, per gli Angela:
Il Piero bisognerebbe toglierlo dalla naftalina
All'Alberto invece, gliene andrebbe messa qualche pallina in tasca, così ci gioca e la pianta lì di gesticolare
Approvate?