• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La fine del mondo

Sevi

Fiorin Florello
Quoto Klosy:froggie_r :froggie_r

Entrambe le cose direi...ma per il chumpi chumpi...facciamo non subito okay?
Facciamo al secondo chumpi? Così andrebbe meglio:)

Cmq...deve proprio finire 'sto mondo?
Io preferisco pensare che così non sarà...:love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
12 dicembre 2012 fine del mondo!

qualcuno ha visto la puntata scorsa di voyager??? si parlava di previsioni e predizioni e appunto la fine del mondo secondo i maya ( pare tra l'altro che abbiano azzeccato un sacco di cosette :crazy: ) sia prevista per il 12 dicembre del 2012 quindi piuttosto vicina...quindi affrettati a scrivere sto benedetto libricino se no altrimenti non facciamo in tempo a leggerlo!! :embarrass

ejemeda

Giardinauta Senior

qualcuno ha visto la puntata scorsa di voyager??? si parlava di previsioni e predizioni e appunto la fine del mondo secondo i maya ( pare tra l'altro che abbiano azzeccato un sacco di cosette :crazy: ) sia prevista per il 12 dicembre del 2012 quindi piuttosto vicina...quindi affrettati a scrivere sto benedetto libricino se no altrimenti non facciamo in tempo a leggerlo!! :embarrass

P

Piera1

Guest
Non lo so, ma non credo che sarà nulla di apocalittico, tipo maremoti, eruzioni o terremoti.
Per quanto mi riguarda vorrei che succedesse mentre faccio chumpi chumpi.....o mentre mangio! :ciglione:
....o tutte e due le cose insieme! :D

Mi devi togliere una curiosità, non si sa mai volessi provare, come si fa a fare chumpi chumpi e mangiare nello stesso tempo, gradirei anche un'illustrazione tanto per avere più chiara l'idea.:D

A

ambapa

Guest
Ragazzi...lassate perde voyager, è un programma di divulgazione sì, ma di insulsaggini...a meno che non vogliate farvi ogni tanto due risate, come succede a mio figlio che ha appena 12 anni. Mentre se lo vede ogni tanto lo sento urlare, mamma mamma corri...stanno dicendo un'altra scemata!

R

Romolantus

Guest
Mi devi togliere una curiosità, non si sa mai volessi provare, come si fa a fare chumpi chumpi e mangiare nello stesso tempo, gradirei anche un'illustrazione tanto per avere più chiara l'idea.:D

Approvo la richiesta:D
:Saluto: :Saluto:

gigino67

Florello Senior

axxo.....morire a 45anni nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

comunque ai primi sentori della fine del mondo....semplice, perche' soffrire, mi imbottirei di barbiturici e sonniferi......

silenzio totale .....eterno.

R

Romolantus

Guest
Ragazzi...lassate perde voyager, è un programma di divulgazione sì, ma di insulsaggini...a meno che non vogliate farvi ogni tanto due risate, come succede a mio figlio che ha appena 12 anni. Mentre se lo vede ogni tanto lo sento urlare, mamma mamma corri...stanno dicendo un'altra scemata!

Quanto a "scemate" non è il solo, c'è l'imbarazzo della scelta.
Si salva solo Piero Angela.

daria

Master Florello

embè :rolleyes: :D

A

ambapa

Guest
Concordo. Quello che mi dà fastidio è il tono serioso che si dà alle scemate. Se fosse un programma di avanspettacolo niente da dire.

daria

Master Florello

Vero anche il figlio, l'Alberto me piase, un po' troppo gesticolante per i miei gusti, qualche volta mi verrebbe voglia di legargli le mani dietro la schiena, ma lo seguo volentieri :)

daria

Master Florello
Mettiamola così, per gli Angela:
Il Piero bisognerebbe toglierlo dalla naftalina
All'Alberto invece, gliene andrebbe messa qualche pallina in tasca, così ci gioca e la pianta lì di gesticolare
Approvate? :D

gigino67

Florello Senior
All'Alberto invece, gliene andrebbe messa qualche pallina in tasca, così ci gioca e la pianta lì di gesticolare

......potrebbe mettersi la mano in tasca...e giocherellare con le biglie...:lol: :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
:lol: :lol: Ma ci sarebbe troppo da ravanare gigio...poi sai qualche inquadratura bassa :rolleyes: le palline di naftalina sono più discrete :hehe:

NON VORREI ESSERE INDISCRETO......

MA TU CHE NE SAI DELLE BIGLIE DI ALBERTO ANGELA??!!....:lol: :lol:

POTREBBE AVERE 2 MICRO PALLINE.....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

M

Mary74

Guest
.

da qui al 2012 potrei comprare casa ....accedere al mutuo ...:cool3: ...vado da euronics ...svaligio il negozio..faccio la finanziaria compri ora e inizi a pagare nel 2010 ..e li frego alla grande :cool3: ..mmmmhhhh

gigino67

Florello Senior
da qui al 2012 potrei comprare casa ....accedere al mutuo ...:cool3: ...vado da euronics ...svaligio il negozio..faccio la finanziaria compri ora e inizi a pagare nel 2010 ..e li frego alla grande :cool3: ..mmmmhhhh

APPERO' CHE BELLA IDEA.....

PISCINE LAGHETTO......ASPETTATEMI.......VI PAGHERO' IN COMODE RATE PER 30 ANNI...HAHAHAHAHAHAHAH
TIE' TIE'.....PER ALMENO 5 ANNI GODRO' E SPAPARANZERO' IN ACQUA ...QUASI AGGRATISS.....

HAHAHAHAHAHAHAHAH

GRAZIE MARY.....CORRO SUBBBBBBITO...

COMPRO TUTTO COMPRO.....:lol:

R

Romolantus

Guest

Nessuno è perfetto.
E nessuno intende "strappare" :)cry: :cry: cat: :cry: :cry: ) gli "estimatori" dei realities, maria de filippi, beautiful e telenovelas non..."serial"..,ecc.. dalla appagante visione delle proprie "beatitudini"
Unicuique suum tribuere, alterum non ledere.

Alto