• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La danza del ventre

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Una bellissima danza, molto femminile e non come è diventato negli ultimi anni un ballo dedicato agli uomini.
Nella cultura araba è un ballo delle donne per le donne.

Ecco alcune immagini:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=0a44a11be6cae9424585e22340adc72c

Molto sexi questa danza, mi dispiace solo che non è un ballo delle donne ...per gli uomini:D ...ahhhh!!! mi ha chiamato l'attenzione la data del video...il giorno del mio compleanno......curioso:confuso: ciao Lidia...muchos besitos.

paperella1

Giardinauta Senior
ho visto questa danza sia in egitto che in tunisia è penso sia bellissima ma ogni volta dico..................come riescono a muovere il bacino in quel modo?
Voglio farlo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ho visto questa danza sia in egitto che in tunisia è penso sia bellissima ma ogni volta dico..................come riescono a muovere il bacino in quel modo?

Pratticandola in palestra a scuola di danza del ventre....tre volte a settimana....volevo dire ahhiiii:love: come è bella la ragazza che dà la classe......whaaaahhhuuuuuu.......ahahahah.....ciaoooooo

Anche a me è sempre piaciuto questo tipo di danza... mi ha sempre affascinata!!!
Ogni tanto con la musica giusta provo illudendomi di essere abbastanza brava :martello: ma non è così !!! :eek:k07:

:Saluto:

annamanni

Giardinauta Senior
Uh oh, io al massimo posso fare la "panza col ventre"!!!!!!!!!!!!!!! Sigh!!!!:cry:

Mikki starai mica scherzando!!!!!! Guarda che la danza del ventre riesce meglio a chi ha la.... panza :D ed i fianchi belli larghi! Provare per credere! :eek:k07:
Cmq, la danza del ventre la fanno anche gli uomini e la sensualità non la si trasmette solo col corpo ma soprattutto con i dolcissimi e sinuosi giochi di mani e con lo sguardo ammaliante degli occhi :ciglione: . Anche io per un po' ho fatto danza del ventre ed il nostro insegnante era un uomo indiano bravissimo e cercato in tutte le manifestazioni orientali qui di zona! Durante le lezioni accendevano un incenso meraviglioso ed offrivano del thè indiano alla cannella preparato sul momento alla fine della lezione. Davvero una esperienza simpatica! :eek:k07:
CiaoCiao :Saluto:

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Si è vero =) viene meglio a chi non è magro ^^ i movimenti vengono più facili e si vedono meglio ^^

Ah... ecco perchè a me non viene bene:confuso: ... io sono magrissima :martello: !!!

Ma c'è qualche segreto... qualche trucchetto Eleuteria dicci dicci:ciglione: !!! :eek:k07:

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Nessun segreto =) solo un buon insegnante e tanta pratica e voglia di divertirsi...

Tra poco vi linko qualche video nostro ^^

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Ma Orchidea me ne sono accorta ora! Sei di Novara! Hai l'accademia dove studio praticamente li perchè non vieni =)?

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
qualche video ^^
Saggi...
http://www.accademiadellealmee.com/video.htm

Quette siamo noi *__* prima del saggio di gennaio...(o meglio loro....io non ci sono in queste foto XD)
http://www.accademiadellealmee.com/foto_varie.htm

Altri video..però della compagnia delle almee (fanno gli spettacoli....a proposito non so più quando vanno in televisione...forse tra due domeniche...)
http://www.compagniadellealmee.com/nuova_pagina_2.htm

Comunque se vogliamo parlare di magrezza questa è la mia insegnante ed è la migliore che abbiamo avuto in italia fin ora *__*
oriana%20velo%20indiano%20piccola.jpg

oriana%20mezzo%20busto.jpg

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Si, mi sembrava di avertelo scritto nel post dove ti sei presentata :confuso: !!!
Comunque grazie per il consiglio :eek:k07: !!!

Ormai è troppo tardi per cominciare un corso dovresti aspettare a settembre, però se vuoi puoi venire a vederci =) io sarei anche felice di conoscerti....l'indirizzo dell'accademia lo trovi nel sito, e io frequento il corso del mercoledì dalle 19.30 alle 21.00 ^^ vieni pure e chiedi di Jessica =P

lidia1809

Guru Giardinauta

Io ho fatto un pò di corso e posso dirti che all'inizio è difficilissimo, ma poi ti sciogli!
comunque per essere bravi bisogna iniziare da piccoli, altrimenti sono dei movimenti innaturali!

Alto