• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Casa Infestata....

marco837

Florello Senior
ok, grazie per le ingo...

Cambiando discorso, qualcuno sul forum sa darmi qualche link di (ben noti) venditori piemontesi?

california

Florello Senior
marco sei una segoma :lol:
a questo punto è inutile non dirlo, tanto non faccio male a nessuno :D
le polyrrhiza le trovate da Bianco, ma non so quante gliene siano rimaste :)

lobelia

Florello Senior
Io guardo e basta. Per ora mi accontento di far rifiorire le mie ben più semplici orchidee e di fare esperienza. Comunque, complimenti per l'ardimentosa scelta Cla, buona coltivazione a te e a Orchidea fantasma.
Un abbraccio.

gimmy110

Giardinauta Senior
ciao cali complimenti x gli acquisti sono veramente belle le signorine io ne ho una e mio padre la tiene sempre sotto controllo e ancora piccolina x fiorire pazienza aspetteremo qualche annetto x Marco questo e il link
http://www.orchideerare.com/orchideerare.htm
e questa e un altra fantasmina non so se la conoscete. e già prenotata
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250117927101&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:76&isfrommerc=1&refitem=330122004477&itemcount=8&refwidgetloc=watch_reminder_email&refwidgettype=osi_widget
ciao

Ciao a tutti,
dal momento che un gentile ambasciatore si è fatto carico di riferirmi che a molti di voi la mia risposta ha dato fastidio, l'ho cancellata...
Speravo solo che i diretti interessati riferissero la cosa, non che una persona che non centra nulla lo abbia fatto per loro.

grazie mille

Ultima modifica:
E' bellissima cali!!!
L'ho appena vista e ci stavo facendo un pensierino anche io... ma non so se sarei in grado di coltivarla!!!
Complimenti ancora e aggiornaci sugli sviluppi!!!

:Saluto:

Alto