• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tra gli ultimi arrivi.......una follia-fantasma

lill@75

Guru Giardinauta
ciao sastina,tanti auguri di buon natale e altrettanti per il nuovo acquisto:eek:k07:
certo che sei brava a scovare queste chicche,io l'avevo vista in internet e ne sono rimasta incantata,non ho però la possibilità di darle cio che desidera e quindi per ora amen....comunque sto preparando un ordine anche io.....non so quanto ci metterò a decidere però:D.......

zeug49

Florello Senior
marco, riesco a scivere un attimo, la connessone va e viene e il forum pure.....ho una giornata pienissima, ma ci sentiamo al piu' presto, quando vuoi, anche con la desi:love:

io non ho fatto nulla di che, mi piace far capire alle persone quanto ci tengo con dei piccoli regali, tutto qui........spero solo ti sia piaciuta, l'hai vista in fiore? su internet? vabbe', poi mi dici tutto, ok?
augurissimi anche a te, e a tutti i malati di ochidee di questo forum......che questo morbo non ci lasci mai:love:
:love_4::love_4::love_4:

per gabry:
la mia la tengo al caldissimo umidissimo.......ho messo su un marchingegno, vediamo se funziona.........:eek:k07:

Desidero tanto vedere 'sto marchingegno, posta subito una foto !!!!:eek:k07:
zeug

Sasti

Florello
Desidero tanto vedere 'sto marchingegno, posta subito una foto !!!!:eek:k07:
zeug

finalmente riesco a rispondere con un po' di calma, che stress............

guarda zeug, prima devo vedere se funziona, e' una cosa da controllare spesso, anzi, da tenere proprio sott'occhio e fatta appositamente per la polyrrhiza...........diciamo che sto cercando di imitare quanto piu' possibile cio' che avviene nel suo luogo, la Florida, ma molto in piccolo, ovviamente......e ci vuole parecchia pazienza.....
per ora ti anticipo che si tratta di coltivazione in bottiglia:eek:k07:

zeug49

Florello Senior
:eek::eek::eek:ACCIDEMPOLI !!!! in bottiglia:eek::eek:
posta presto la foto, desidero subito vedere come hai creato 'sto AMBARADAN !!!! che sicuramente é funzionalissimo
zeug

Haria

Giardinauta
Bellissima Sasti.. il fiore è davvero molto particolare :)

Ma qualcuno mi fa vedere un'orchi in bottiglia... sono troppo curiosa^^

zeug49

Florello Senior
Appunto !!!!!! fateci vedere......rendeteci partecipi delle vostre "meravigliose acrobazie" !!!!!!!!!!!
zeug

Alto