• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la carrà

V

vinceco

Guest
cosa ne pensate del fatto che sia stata data a lei l'opportunitò di condurre la trasmissione associata al premio lotteria Italia :)

artemide

Florello Senior
cosa ne pensate del fatto che sia stata data a lei l'opportunitò di condurre la trasmissione associata al premio lotteria Italia :)

mah, guarda... a lei o qualcunaltro a me non importa.
non guardo solitamente i programmi della RAI (era sulla RAI ?... mi sembra di ricordare che fosse sulla RAI :confuso:) tantomeno i programmi legati alla lotteria Italia, Sanremo poi mi annoia :crazy:

Papyrus

Master Florello
Essendo la lotteria Italia una cosa seria (almeno spero), la tasmissione è stata affidata ad una show woman preparata ed in gamba come la Carrà. Per me è molto brava.

nicola71

Guru Giardinauta
non ho visto la trasmissione, ma penso sia stata la solita polenta, i soliti invitati, le solite canzoni,le solite carrambate .Che palle. Darei spazio ai più giovani,tipo Mike buon di, Pippo Baudo,Costanzo......

rootfellas

Florello
la Carrà ha te. Segui il coniglio bianco.

Ti interessa sapere di che si tratta? Che cos'è? LA CARRA' è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

V

vinceco

Guest
non ho visto la trasmissione, ma penso sia stata la solita polenta, i soliti invitati, le solite canzoni,le solite carrambate .Che palle. Darei spazio ai più giovani,tipo Mike buon di, Pippo Baudo,Costanzo......
il mio post era un pò provocatorio ,ma vedo che interessa più di altri argomenti seri ,meglio così almeno ci si divaga senza pensare troppo.certo co sti vecchioni è ora che la rai la fa finita e faccia posto ai giovani ,ma evidentemente non è ancora ora in quanto sti babbioni sono troppo ancorati bene.

Loulou

Florello
Io non sopporto la Carrà quando la vedo cambio subito canale come faccio anche con Maria De Filippi non le reggo proprio:martello2

studiozcm

Maestro Giardinauta

Ti interessa sapere di che si tratta? Che cos'è? LA CARRA' è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

:slow: questa l'hai già detta ... sono assolutamente certa ... l'hai già detta :lingua:

Avrei preferito Fiorello, è più bono della Carrà.

... come darti torto :eek:k07:

... bene bene ... io per paura di subire il fascino della vincita ( e per questo di seguire la Carrà...) ho accuratamente evitato di comprare il biglietto! ecco fatto :hands13:

comunque il 6 (ero a letto malata :cry:) girando mi sono imbattuta nei 40 "uomini" oggetto ... in uno stacchetto orripilante ... e ho pensato che la Carrà è molto democratica :D

V

vinceco

Guest

non avevo visto la tua risposta e te stavo quasi a scrive in privato,ho aperto sto post pe vedè quanti avrebbero risposto su una cosa così(io la carrà neanche l'ho vista immaggina)comunque anche su questo si può fare qualcosa di sensato vedo:lol::lol: viva la carrà:lol::lol:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
L'altra sera, non so se qualcuno di voi l'ha visto, e non so quale programma fosse, c'era Milva ospite di Pippo Baudo. Mah! Perchè la gente non sa invecchiarsene tranquilla come si dovrebbe? Ma sì, in Tv fanno la loro figura, e forse, vista l'età media di che segue quel tipo di programmi, è giusto che vi siano ospiti e conduttori del paleolitico.... ma a me ha messo una tale tristezza!!!!!
Perchè questi personaggi non sanno rassegnarsi ad essere dei MITI come potrebbero?
A questo punto, posso dire che quello che mi è scaduto meno è Mike nelle pubblicità con Fiorello.
E la più elegante di tutti è senz'altro Mina.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che vuol dire Rossana che uno quando diventa vecchio si deve mettere da parte? Milva come tanti artisti è brava e quindi giusto che continui il suo lavoro.

marica

Apprendista Florello
mah..la carra',come del resto pippo baudo,mike buondi' ecc..sono immortali,pero'sinceramente ormai potrebbero andare in pensione,fanno tv da quando e' nata la tv...(per dire ovviamente....)

Masolino

Bannato

Oppure evocare lo spirito di '' miei cari amici vicini e lontani buonasera, buonasera ovunque voi siate...'', cioè :

NUNZIO FILOGAMO

Se non altro aveva più stile e parlava molto...di meno....

Alto