• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la carrà

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Checché se ne dica, e anch'io lo dico :D che non la sopporto più, Raffa è stata il mio idolo da bambina :love:, quando avevo 5 anni avevo tutti i suoi dischi, la adoravo! :inc: Ricordo pure uno spettacolo dal vivo insieme a Enzo Paolo Turchi, entrambi con sti pantaloni bianchi a zampa, mi piacevano troppo!
Ora però è davvero ora che faccia basta, se non altro smettere di indossare la parrucca bionda (perché oltre ai vestiti anche i capelli sono di trent'anni fa, giusto? È o non è una parruccaaaa???? :lol:)

giaa

Giardinauta Senior
Mi chiedo se la riproposizione continua delle "vecchie glorie" sia dovuta a mancanza di ricambio adeguato, ma poi vedo che c'è anche tanto ciarpame giovanile ...
Il vero problema della televisione di oggi è la necessità (?) della programmazione H24 x 20000 inutili canali ....
E allora ci si ficca dentro di tutto ...

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ma che vuol dire Rossana che uno quando diventa vecchio si deve mettere da parte? Milva come tanti artisti è brava e quindi giusto che continui il suo lavoro.

Ma no, credo che gli artisti maturi abbiano molto da insegnare: ciò che mi fa tristezza è il restauro, il "dietro liceo e davanti museo" ma anche questo fa parte della personalità dell'artista. C'è chi lo fa e chi non lo fa. In fondo chi sceglie di fare Tv è legato all'immagine, con tutto quello che ne deriva, anche commenti tipo il mio. Quando c'era solo la radio questo non accadeva. Ma la radio non ci basta più.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
personalemnte a me non dispiace tanto ormai nei programmi o si piange o si litiga quindi se mi devo sorbire i surrogati della carrà è meglio vedere lei che qulche altre persona

rootfellas

Florello
eccerto che gia la dissi, citazione di matrix, e ne sono convinto che si applichi bene alla carrà alla defilippi al GF e quant'altro...

Vincè si potrebbe tirare fuori una bella discussione anche da questo argomento, ma poi ci ammoniscono.... prrrrrrrrrrr!

N

ninfa77

Guest
Premetto che la Carrà non mi è mai piaciuta troppo statica a mio parere...mi piacciono più le conduttrici tipo la Ventura con carattere e simpatia da vendere.....adesso poi è ora che va in pensione perchè mi ha stancata veramente ed in più inizia a perder colpi

Masolino

Bannato
eh vabbè dai... tu torni indieto addirittura all'era del paleolitico!!!!

Tanto paleolitico non direi. Filogamo ha presentato i migliori festival di Sanremo, con la migliore orchestra [ Angelini ] e le migliori voci di musica leggera italiane, ossia i cantanti di Angelini.
La qualità non si misura con il calendario, considera la schifezza di mobili che producono ora e quelli veneziani del 700 in radica di noce biondo o ciliegio.
E' già una bestemmia paragonarli.
:Saluto::Saluto:

studiozcm

Maestro Giardinauta
eccerto che gia la dissi, citazione di matrix, e ne sono convinto che si applichi bene alla carrà alla defilippi al GF e quant'altro...

Vincè si potrebbe tirare fuori una bella discussione anche da questo argomento, ma poi ci ammoniscono.... prrrrrrrrrrr!

... è un cosa tragica :storto: ... ma corrisponde al vero purtroppo!
... non ti reputo ... perchè l'ho già fatto l'altra volta se non ricordo male :eek:k07:

V

vinceco

Guest
:lol::lol:mannaggia a me e quando ho aperto questo post.....6 pagine di risposte su un personaggio che dire passato ecc. è già un favore ,poi a volte si apre un discorso più attuale e serio dove è importante che ognuno esprima il suo modo di pensare anche solo per cercar di capire cosa c'è in giro,se c'è una parte di società sana che anche solo col pensiero condanni certe cose, e ci sono solo 2-3-4 risposte .Questo siamo noi italiani,rigettamo il reality,la tv monnezza e poi che facciamo? se si apre un dibattito o quant'altro su questo siamo una montagna di persone:D.Abbiamo solo quello che vogliamo,ci studiano e ci danno quello che noi siamo.ci lamentiamo di cosa?di questa società?ma siamo noi questa società,forse ritorno e dico ,la miglior cosa è pensare al nostro orticello....almeno ce lo facciamo e concimiamo come vogliamo ma alla fine abbiamo anche quello che vogliamo.Io spero che in futuro almeno non ci tolgano pippo ,costanzo,mike,zanicchi,milva,carràààààààààà,boncompagni,filippiiiiiiii,pupoooooooo,fra un pò ritorna anche bobby solo e le messe in diretta ecc.(anche se poi non vedo tv ad eccezione di documentari ed eventi storici)questa ventata di giovinezza mi riporta indietro nel tempo a quando ero costretto a vedere quello che mi davono perchè non c'era altro ,ma adesso c'è internet(meno male)e bene o male vedo quello che voglio , e poi il giardiaggio e la campagna ,salutare per lo spirito e la mente .non vedo l'ora di iniziare con le mie adorate piante .....mo non intervengo più sulla CARRA'.ciao
vincenzo

artemide

Florello Senior
scusate l'OT gente e la mia ignoranza,
ma come cavolo si fa a inserire più citazioni in una singola risposta?
io non l'ho mica capito!!!

Memes

Giardinauta Senior
la Carrà ha te. Segui il coniglio bianco.

Ti interessa sapere di che si tratta? Che cos'è? LA CARRA' è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

Praticamente un incubo,un'ossessione.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Tanto paleolitico non direi. Filogamo ha presentato i migliori festival di Sanremo, con la migliore orchestra [ Angelini ] e le migliori voci di musica leggera italiane, ossia i cantanti di Angelini.
La qualità non si misura con il calendario, considera la schifezza di mobili che producono ora e quelli veneziani del 700 in radica di noce biondo o ciliegio.
E' già una bestemmia paragonarli.
:Saluto::Saluto:

Mah... se li paragoni ad un mobile d'epoca, mi sa che li scontenti entrambi!!!!:lol:

Alto