celestino
Giardinauta Senior
non ho visto la trasmissione ma ho saputo che ha "confuso" Sabrina Ferilli con Sabrina Salerno!!!
è vero!!! sarà stata anche una grande...ma è ora che venga rottamata
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
non ho visto la trasmissione ma ho saputo che ha "confuso" Sabrina Ferilli con Sabrina Salerno!!!
non ho visto la trasmissione, ma penso sia stata la solita polenta, i soliti invitati, le solite canzoni,le solite carrambate .Che palle. Darei spazio ai più giovani,tipo Mike buon di, Pippo Baudo,Costanzo......
Avrei preferito Fiorello, è più bono della Carrà.
Io non sopporto la Carrà quando la vedo cambio subito canale come faccio anche con Maria De Filippi non le reggo proprio:martello2
Oppure evocare lo spirito di '' miei cari amici vicini e lontani buonasera, buonasera ovunque voi siate...'', cioè :
NUNZIO FILOGAMO
Se non altro aveva più stile e parlava molto...di meno....
Ma che vuol dire Rossana che uno quando diventa vecchio si deve mettere da parte? Milva come tanti artisti è brava e quindi giusto che continui il suo lavoro.
eh vabbè dai... tu torni indieto addirittura all'era del paleolitico!!!!
eccerto che gia la dissi, citazione di matrix, e ne sono convinto che si applichi bene alla carrà alla defilippi al GF e quant'altro...
Vincè si potrebbe tirare fuori una bella discussione anche da questo argomento, ma poi ci ammoniscono.... prrrrrrrrrrr!
scusate l'OT gente e la mia ignoranza,
ma come cavolo si fa a inserire più citazioni in una singola risposta?
io non l'ho mica capito!!!
la Carrà ha te. Segui il coniglio bianco.
Ti interessa sapere di che si tratta? Che cos'è? LA CARRA' è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
Tanto paleolitico non direi. Filogamo ha presentato i migliori festival di Sanremo, con la migliore orchestra [ Angelini ] e le migliori voci di musica leggera italiane, ossia i cantanti di Angelini.
La qualità non si misura con il calendario, considera la schifezza di mobili che producono ora e quelli veneziani del 700 in radica di noce biondo o ciliegio.
E' già una bestemmia paragonarli.
:Saluto::Saluto: