• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kirby..che ne dite?

Clorophilla

Florello
Ebbene si', ci sono caduta anch'io e ho permesso la dimostrazione a casa del marchingegno. E non è la prima volta!!
Sono stata contattata telefonicamente per l'ennesima volta e con la scusa di fruire gratuitamente della pulizia di un tappeto o del divano o del materasso mi è stato fissato l'appuntamento. Nulla sono valse le mie precisazioni e cioè che se di vendita di eventuali macchinari si trattava, non ero assolutamente intenzionata all'acquisto. "Tranquilla signora", mi è stato risposto, "si tratta solo di una pulizia in omaggio". Non l'ho bevuta e comunque tendo sempre ad avere fiducia nel prossimo, perciò ho dato l'ok nella speranza di godere almeno per una volta di un omaggio (povera illusa:martello: )
Ieri pomeriggio per ben 3 ore ho assistito in casa mia alla dimostrazione, notare che avevo fatto le pulizie la mattina e devo dire che ad un certo punto mi sono veramente sentita imbarazzata dato che "il marchingegno" ha scovato la polvere con facilità estrema in quantità industriale proprio nel tappeto, nel pavimento e non vi dico il materasso:eek: L'apparecchio sembra abbastanza valido ma il suo costo è a dir poco proibitivo ed esagerato:
3000 eurini circa :eek: che poi con sconto, deduzione di vari accessori nonchè rottamazione della tua aspirapolvere si riduce notelvomente ma è sempre e comunque molto caro!
Anche questa volta sono riuscita a desistere dato che la tecnica di vendita è
aggressiva e sfibrante...non ce la facevo più, una vera tortura, per poco non acconsentivo per sfinimento :crazy:
Conoscete il marchigegno in questione? Qualcuno di voi ce l'ha e si trova bene?
Curiosità.......

Upendo

Giardinauta
Non lo conosco, ma sono dell'opinione che se si fanno le pulizie in casa in maniera "normale" e siamo sempre stati bene e ci va bene così... non vedo perchè cambiare!! Voglio dire che tutta questa mania iper igienista che sta avanzando, credo che sia più che altro una maniera per vendere di più e non tanto per salvaguardare maggiormente la nostra salute!!
E che volete che sia se anche rimane un po' di polvere!!! Non è mai morto nessuno!!
Naturalmente il discorso cambia completamente se siamo in presenza di forte allergia alla polvere!!

ciao

Clorophilla

Florello
La penso come te Upendo, la polvere c'è e ci sarà sempre, probabilmente mio marito si sentirebbe meglio visto che è asmatico allergico.
Solo che questa dimostrazione punta proprio ai fatti e non alle parole e ti giuro che quando ho visto il test del materasso sono rimasta sbigottita....ti viene proprio il desiderio salutare di darci una passata igienizzante. Per fortuna non sono una patita sfegatata, altrimenti l'avrei comprato subito......

antonellab

Giardinauta Senior
....non voglio sembrare una "mal pensante", non conosco il prodottto in questione, ma ha volte le dimostrazioni vengono fatte con elettrodomestici potenziati nel motore....quindi ATTENTE ALLE TRUFFE e se acquistate fate una prova in loro presenza con il VOSTRO elettrodomestico....:eek:k07:

M

Mary74

Guest
:lol: :lol: :lol: Gigino ci sei mancato !

non posso prederti come maggiordomo ...sei troppo bello ! "Sono alto, biondo con occhi verde smeraldo.......e dico sempre si "

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Gigino ci sei mancato !

non posso prederti come maggiordomo ...sei troppo bello ! "Sono alto, biondo con occhi verde smeraldo.......e dico sempre si "

e che ci posso fare.......

uffa pero'......se ero brutto......perche' ero brutto, se sono bello perche' sono bello......

Bhe dimmi il tuo ideale di uomo?????!!!!!!!

Ok, te lo dico io:

Alto, robusto, moro e........ peloso......giusto.:D
Occhi verde/castani con un filino di pancia e perennemente con 2mm di barba incolta.

ci ho azzeccato????????
:lol: :lol: :lol:

*ALE*

Apprendista Florello
gigino67 ha scritto:
Alto, robusto, moro (e........ peloso......giusto) PELOSO NO....
Occhi verde/castani con un filino di pancia e perennemente con 2mm di barba incolta.

Beh.......mica male :ciglione: pero' meglio se gli occhietti sono blu' ed i capelli sono mossi.

gigino67

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Beh.......mica male :ciglione: pero' meglio se gli occhietti sono blu' ed i capelli sono mossi.

bhe vedremo.......

appena trovero' un bel maschiaccio simile.....te lo presentero'.........

hahahahahahahahahahahahahahahahah

ciao bella , buone vacanze.......

Mary..........ma nella vita i gusti cambiano.....:ciglione: :ciglione: :ciglione:

ciao
Gigi'

gigino67

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Troppo tardi ... lavora con me ogni giorno.....:love:

uffi......

e io che volevo sottopormi ad una operazione per trasformarmi.......:D

bhe allora rimarro' bellissimo cosi' come sono........alla faccia degli invidiosi...
hahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol:

aseret

Florello Senior
Mi piacerebbe che qualcuno iscritto al forum e che lavorasse come rappresentante,mi spiegasse perchè molti di essi ritengono che l'aggressività e la maleducazione siano considerati necessari quando entrano nelle case a presentare i loro prodotti!
Sicuramente così ottengono proprio il contrario.

decky

Florello Senior
aseret ha scritto:
Mi piacerebbe che qualcuno iscritto al forum e che lavorasse come rappresentante,mi spiegasse perchè molti di essi ritengono che l'aggressività e la maleducazione siano considerati necessari quando entrano nelle case a presentare i loro prodotti!
Sicuramente così ottengono proprio il contrario.
Le ditte serie fanno dei veri e propri corsi per insegnare a trattare con i clienti in un certo modo,sicuramente diretto ma mai scortese o troppo aggressivo...perciò vien da sè che le persone di cui parli non sanno fare questo mestiere.Oltre ad insegnar loro i modi per approcciare i clienti gli insegnano pure tot di trucchetti per far risultare i prodotti di qualità superiore e sta proprio al bravo venditore impressionare il cliente facendone sfoggio :eek:k07:

PS: Non sono una rappresentante eh :)

ejemeda

Giardinauta Senior
esiste ancora il kirby? hanno fatto una presentazione a casa mia circa 12 anni fa poi non ne ho più sentito parlare...anche io allora ne rimasi colpita, ma non lo acquistai perchè già allora costava molto per le mie economie.....o preferito investire in altro!!. e poi tutto quel marchingegno da maneggiare io sono per le cose pratiche e superveloci a qualsiasi ora sopratutto della notte e con quel rumoraccio i vicini mi avrebbero già da parecchio buttata fuori di casa! forse ora è più silenzioso nella sua performance?

Clorophilla

Florello
ejemeda ha scritto:
con quel rumoraccio i vicini mi avrebbero già da parecchio buttata fuori di casa! forse ora è più silenzioso nella sua performance?
E' rumoroso ma giustificano il fatto con l'assenza del sacchetto in fase di dimostrazione. Se ti ricordi usano quei 4/5 filtri bianchi che servono ad evidenziare i vari tipi di polveri.

Eltuena

Guru Giardinauta
Tre anni fa hanno fatto una dimostrazione a casa mia. E se non fosse stato per il prezzo lo avrei comprato. Qualche mese dopo un mio vicino mi ha prestato il suo e devo dire che i tappeti me li ha puliti veramente in profondità e velocemente. Anche sui materassi funziona a meraviglia. Per la pulizia giornaliera lo trovo poco maneggevole. Comunque, il prezzo mi toglie qualsiasi illusione di acquisto. L'unico rammarico è che il mio vicino si è trasferito :lol:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
non so come sia la scopa ruotante (nel senso che non ce l'ho e non so se funziona o meno .....), però so che l'ho vista un mese fa circa in offerta in un iper a meno della metà :eek:k07:

Alto