• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kirby..che ne dite?

ejemeda

Giardinauta Senior
eltu ha scritto:
Tre anni fa hanno fatto una dimostrazione a casa mia. E se non fosse stato per il prezzo lo avrei comprato. Qualche mese dopo un mio vicino mi ha prestato il suo e devo dire che i tappeti me li ha puliti veramente in profondità e velocemente. Anche sui materassi funziona a meraviglia. Per la pulizia giornaliera lo trovo poco maneggevole. Comunque, il prezzo mi toglie qualsiasi illusione di acquisto. L'unico rammarico è che il mio vicino si è trasferito :lol:
sai che direzione ha preso il tuo vicino??? non si sa mai.....metti che sia qui vicino a casa mia potrei provarlo anche io!!! ...:lol: :lol:

S

shishy10

Guest
:ciglione: :ciglione: :ciglione: Guarda, anche mio babbo ha voluto provare con la dimostrazione per vedere se puliva bene il cotto che abbiamo in giardino ma la cosa era abbastanza deludente anche perché devi passarci ventimila volte su perché la superficie venga pulita. Magari per chi ha allergie è un aiuto in più ma mi sa molto di acchiaparella tipo Wanna marchi...non x niente ad un certo punto il rappresentante ha telefonato al Dottor Johannes x asapere se ce ne erano ancora...e CASUALMENTE ne erano rimasti solo due

Alto