• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

keiki

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
ciao, ma esiste un modo per stimolare le phal a produrre keiki (spero di averlo scritto giusto)??
poi qualcuno mi darebbe qualche idea per realizzare una piccola serra per le mie orchidee, non dispongo di molto spazio (per intenderci deve stare sulla scrivania) e nemmeno di un grande budjet... grazie mille ciao

primo maggio

Maestro Giardinauta
ciao, ma esiste un modo per stimolare le phal a produrre keiki (spero di averlo scritto giusto)??
poi qualcuno mi darebbe qualche idea per realizzare una piccola serra per le mie orchidee, non dispongo di molto spazio (per intenderci deve stare sulla scrivania) e nemmeno di un grande budjet... grazie mille ciao

per i keiki sembra proprio di sì

c'è un bel 3D su un unguento a base di ormoni, aggiornato fino a pochi giorni fa, che dovresti rintracciare qui nel forum con facilità, basta che vai un po' all'indietro

sulla serra passo

ma anche su serre e serrette ci sono molti 3D, alcuni anche recenti, cerca, e troverai sicuramente, nel forum orchidee

:Saluto: :flower:

Alto