• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Katy Perry

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Per me l'unica cosa che manca a Last friday Night è un punto in cui PARTA veramente, alla fine fila tutto liscio senza esplosioni dance... molto estiva sicuramente.


Vado controcorrente ma personalmente la trovo pessima!
E' ovvio che abbia un buon successo date le facili(banali..?!) melodie, dati i testi, i video e il resto, ma dell'artista e neanche della cantante non mi sembra che abbia molto...

Mi permetto di proporre all'attenzione delle vostre orecchie un gruppo inglese, i Florence&TheMachine, con una cantante a parer mio eccezionale, Florence Welch, che è anche un piacere guardare... :D

http://www.youtube.com/watch?v=waq6EfRhoqg

http://www.youtube.com/watch?v=bS97V9RcWw0

Ciaooo :)

Sicuramente belle voci e belle canzoni, ma la storia è un'altra. Qui, se la melodia prende nel punto giusto e non ti esce dalla testa l'artista ha fatto centro. può sembrare banale, ma sicuramente creare una melodia non è un gioco da ragazzi. Forse possiamo parlare di una relativa semplicità riguardo le complesse armonie dei video che hai linkato,
ma sicuramente il momentaneo successo di questi canzoni è assicurato.

Ritmi di canzoni come questa non dimenticherò, con i loro ritornelli:
http://www.youtube.com/watch?v=0aEnnH6t8Ts
http://www.youtube.com/watch?v=fHGKG9dyTKI&feature=relmfu

E cose di questo genere? scherziamo:
basta l'inizio.
http://www.youtube.com/watch?v=S6W4tyb909Y
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Bastava dire a me non piace :rolleyes:
Perchè? Mi dispiace se ti ho "inquinato" la discussione, ma non mi sembrava OT esprimere un giudizio motivandolo e proporre una band....
Green non prenderla sul personale, magari sembro saccente se parlo di musica e risulto anche antipatico, ma non è mia intenzione stare a giudicare anche perchè non potrei perciò prendila alla leggera ;)
I Florence comunque sono una bomba!
 

Green95

Fiorin Florello
Perchè? Mi dispiace se ti ho "inquinato" la discussione, ma non mi sembrava OT esprimere un giudizio motivandolo e proporre una band....
Green non prenderla sul personale, magari sembro saccente se parlo di musica e risulto anche antipatico, ma non è mia intenzione stare a giudicare anche perchè non potrei perciò prendila alla leggera ;)
I Florence comunque sono una bomba!
è sempre la solita cosa...a me può non piacere la musica che senti tu,ma non mi sento in dovere di giudicare...
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Sicuramente belle voci e belle canzoni, ma la storia è un'altra. Qui, se la melodia prende nel punto giusto e non ti esce dalla testa l'artista ha fatto centro. può sembrare banale, ma sicuramente creare una melodia non è un gioco da ragazzi. Forse possiamo parlare di una relativa semplicità riguardo le complesse armonie dei video che hai linkato,
ma sicuramente il momentaneo successo di questi canzoni è assicurato.

Non fraintendetemi,
non voglio assolutamente che passi il messaggio che l'orecchiabile è banale o che il semplice giro di note è di basso livello.
Migliaia di canzoni famosissime e non di artisti eccezionali hanno come base dei motivetti semplici che entrano in testa, ma alle spalle c'è qualcosa con uno spessore maggiore, che può essere il testo, la musica, la ricerca del suono, il suono stesso, il genio, il messaggio e così via... ^^peace^^
 

Green95

Fiorin Florello
forse confondiamo il giudicare con il motivare un'opinione...
o si può motivare solo se si è in accordo?
-.-

Finché tu parli dei tuoi gusti e li motivi è ok,questo si chiama motivare un'opinione
ma dire"... la trovo pessima!
E' ovvio che abbia un buon successo date le facili(banali..?!) melodie, dati i testi, i video e il resto, ma dell'artista e neanche della cantante non mi sembra che abbia molto..." questo si chiama giudicare,che è ben diverso dal motivare un'opinione.
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Finché tu parli dei tuoi gusti e li motivi è ok,questo si chiama motivare un'opinione
ma dire"... la trovo pessima!
E' ovvio che abbia un buon successo date le facili(banali..?!) melodie, dati i testi, i video e il resto, ma dell'artista e neanche della cantante non mi sembra che abbia molto..." questo si chiama giudicare,che è ben diverso dal motivare un'opinione.

Ti sbagli di grosso.
Quello è proprio esprimere la mia opinione (dicendo che è pessima) e motivarla (dicendo tutto il resto).
Pertanto ti prego di smetterla di dire che giudico, tantopiù che qualche post più in alto mi ero dato del saccente e antipatico cercando di conciliare con te... che evidentemente non vuoi recepire.
 

Green95

Fiorin Florello
Ti sbagli di grosso.
Quello è proprio esprimere la mia opinione (dicendo che è pessima) e motivarla (dicendo tutto il resto).
Pertanto ti prego di smetterla di dire che giudico, tantopiù che qualche post più mi ero dato del saccente e antipatico cercando di conciliare con te... che evidentemente non vuoi recepire.
Beh sulla terra siamo una massa di deficienti che le vanno appresso,che ci vuoi fa?
 

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Anche a me piacciono quelle canzoni (soprattutto you've got the love, poi...)
Forse risulta antipatica perchè è giovane-giovanile? Insomma, al momento la musica non richiede delle melodie epiche, ma piuttosto ritmi veloci e danzerecci... Non è che sia "Ovvio" che abbia successo perchè sai dietro quante ragazzine stanno cercando di fare di meglio. Non è così facile mettersi su a fare una canzone che dovrà essere ascoltata dal mondo intero, e non vomitare solo all'idea...
 

Green95

Fiorin Florello
Non so come sia potuto succedere,ma ho dimenticato di aCCiornare :lol:
Ultima uscita(11/11/2011)
[video=youtube;Ahha3Cqe_fk]http://www.youtube.com/watch?v=Ahha3Cqe_fk&ob=av2e[/video]
 

Green95

Fiorin Florello
Ma pure 10 :lol: tutto per la mia Katy :love:
388027_2499923740897_1337034836_32427444_976690004_a.jpg
 
Alto