• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalimnos e Patmos Grecia

opuntya

Maestro Giardinauta
non sono del gruppo cactus delle foreste... ma ho curiosato e molto ammirato. devo convincere assolutamente l'altra metà della famiglia, che alle parole 'isole greche' mostra da sempre totale indifferenza.
patty grazie, sono scorci che allargano il cuore. un abbraccio

Grazie micia,ehh sìììììì devi proprio andarci sono troppo magiche!!! un bacione e grazie a te:love_4::Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
inviadiatemi pure prrrrrrrrrrr
sono in partenza per kalymnos sabato prossimo per una settimana
le foto che farò le aggiungo a questo topic, noi ci andiamo adesso perchè kalymnos è un paradiso anche per l'arrampicata però in estate è davvero troppo caldo
io spero di avere caldo anche ora, e magari riuscire a stare anche un po' al mare a rosolarmi ma non so. L'unica amica del gruppo che ci è già stata dice che l'anno scorso (stesso periodo) hanno fatto anche il bagno :)

Che belloooooooooo beata TE!!:hands13::hands13: è vero è il paradiso dei free climbing,li ho visti appesi ovunque :eek: se volete una compagna esperta di arrampicate andate a cercare Monica sta al residence Ibiscus a Massouri davanti all'isola di Telendos lei è californiana ed è una "forza" vive lì da anni.Andate a visitare la spiaggia di AKTI e anche Palionisos e Vathi sono bellissimeeeeee!!! Bacioni e salutatemi Kalimnos,buon viaggio!!!:love_4::Saluto:
"C'è qualcosa di magico laggiù,
dove la linea del mare
incontra il cielo".
Alfred Noyes

giulia67

Maestro Giardinauta
Cara Opuntya parlando di Grecia con me si sfonda una porta aperta...le isole greche in particolare sono secondo me l'immagine del paradiso in terra! Ci torno spessissimo in Grecia ma ne ho sempre tanta nostalgia e guardando le tue foto mi stanno "sbarluccicando" gli occhi!:love::rolleyes:

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie Giulia,hai ben ragione sono così stupende e selvagge specialmente quelle meno famose, di conseguenza + genuine.x me è stato il primo viaggio lì ma,me ne sono innamorata:love: e senz'altro tornerò:hehe: Un abbraccio e buona domenica:Saluto::Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Muri bianchi, spolverato e lavato i pavimenti..........

Ma tutto è così bello, lindo e ordinato?

Che meraviglia! :froggie_r:flower::flower:

giulia67

Maestro Giardinauta
Grazie Giulia,hai ben ragione sono così stupende e selvagge specialmente quelle meno famose, di conseguenza + genuine.x me è stato il primo viaggio lì ma,me ne sono innamorata:love: e senz'altro tornerò:hehe: Un abbraccio e buona domenica:Saluto::Saluto:

Veroooo !!!! Quelle meno conosciute sono le più interessanti!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Siiiiiiiii noi organizzeremo l'anno px una vacanza x visitare Carpatos e abbiamo anche un indirizzo di una locanda dove si può alloggiare e mangiare splendidamente:food: ci sono stati dei ns amici e si sono trovati benissimo,spiagge pulite,pochissime persone e ottima accoglienza!! Sembro un operatore turistico..:lol::lol: cmq è da provare!:Saluto:

pa0la

Florello
aggiungo le poche foto che ho fatto

noi siamo stati solo a kalymnos, ci siamo andati per scalare e l'abbiamo fatto per sei giorni sei a dispetto di un tempo variabilissimo
però l'isola è stupenda, sembra fuori dal mondo e dal tempo
di questa stagione non c'è altro turismo che non quello dei climbers, di tutte le nazionalità possibili a riprova che Babele era un gran bel posto in realtà
Tutto il paese di Massouri vive intorno all'arrampicata, siamo stati accolti a braccia aperte e ci siamo subito resi conto che in inverno l'intero paese vive per loro
mangi (cetrioli :lol:) a tutte le ore del giorno e della notte, tutti ti affittano i cinquantini per andare in giro (senza casco) peeeeeeeeeeee peeeeeeeee ci siamo divertiti come dei ragazzini

DSCN0217.JPG

DSCN0218.JPG

DSCN0219.JPG

DSCN0220.JPG

DSCN0226.JPG

DSCN0227.JPG

e le capre ci hanno ampiamente dimostrato che per scalare non servono affatto l'imbrago la corda e tutta la ferraglia che ci portiamo dietro, loro ci riescono benissimo anche senza! prrrrrr

DSCN0221.JPG

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma Paolaaaa, come sei brava ad arrampicarti! :lol: :lol: :lingua: :lingua: prrrrrr ovviamente :hehe:

opuntya

Maestro Giardinauta
Pa0la che nostalgiaaaaa:storto::storto::storto: grazie x le tue bellissime foto mi hai fatto tornare in mente la bella vacanza trascorsa lì..:love_4::Saluto:
X Liligen graaazieeeee!!!!:love_4::love_4::love_4::Saluto::Saluto:

ian7771

Maestro Giardinauta
che bello Paola.... come t'invidio...( in senso buono naturalmente..) più guardo le foto e più vorrei esserci....complimenti

Alto