• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalimnos e Patmos Grecia

opuntya

Maestro Giardinauta
Care amiche/i vorrei condividere con voi la bellezza di questi paesaggi che appartengono a due isole greche che ho visitato a settembre in particolare sono dedicate ad un gruppo di amiche della sezione"cactus delle foreste" un saluto a tutte/i

KalimnosePatmos203.jpg

KalimnosePatmos149.jpg

KalimnosePatmos121.jpg

KalimnosePatmos100.jpg

KalimnosePatmos071.jpg

KalimnosePatmos069.jpg

KalimnosePatmos066.jpg

KalimnosePatmos060.jpg

KalimnosePatmos047.jpg

KalimnosePatmos041.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Meravigliose isole greche! :love: Bellissime foto Patty! :hands13:
Sole, mare, mulini, moussaka... ah, nostalgia canaglia!

opuntya

Maestro Giardinauta
Meravigliose isole greche! :love: Bellissime foto Patty! :hands13:
Sole, mare, mulini, moussaka... ah, nostalgia canaglia!

Belllissime foto e bellissime spiagge! I paesaggi sono stupendi.

Grazieeee!!!!:ros::ros::love_4::love_4: la Grecia è bella come la ns Sardegna ho trovato lo stesso incantevole mare cristallino,ehh sìììì nostalgia canaglia ben detto!!:hehe:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oooh cosa mi fai vedere... una taverna! Ari-nostalgia canaglia! :cry:
(mi sa che mi tocca tornare in Grecia per davvero, con Nerino o senza :D)

ian7771

Maestro Giardinauta
che meraviglia Patty!! non c'era bisogno di mostrarceli per convincerci ad andare ( ci sono ben altri motivi :eek:k07::eek:k07::eek:k07: ) ma se c'era ancora qualche dubbio......... :)

miciajulie

Fiorin Florello
non sono del gruppo cactus delle foreste... ma ho curiosato e molto ammirato. devo convincere assolutamente l'altra metà della famiglia, che alle parole 'isole greche' mostra da sempre totale indifferenza.
patty grazie, sono scorci che allargano il cuore. un abbraccio

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Patty i posti che hai fotografato sono meravigliosi,dobbiamo proprio organizzare una bella spedizione :hands13: :love_4:
ps.Verdy la mia valigia é sempre pronta lo sai,basta un fischio :fischio:

opuntya

Maestro Giardinauta
...allora 'ste valigie a che punto sono? :fischio:

:flower: Patty i posti che hai fotografato sono meravigliosi,dobbiamo proprio organizzare una bella spedizione :hands13: :love_4:
ps.Verdy la mia valigia é sempre pronta lo sai,basta un fischio :fischio:

X le valige no problem.. basta una sacca con 2 costumi una felpa e un pareo:hehe: già fatta!!:lol:
x le foto un grazie di cuore:love: x l'apprezzamento!:Saluto::love_4:

Fabdl

Giardinauta Senior
le isole greche (tutte le svariate centinaia, nessuna esculsa) sono il mio posto preferito al mondo. per me sono il simbolo assoluto del mediterraneo e poi sono la culla della civiltà occidentale e della mitologia. e mi incaxxo tantissimo quando vengo a sapere che sono state depredate di quasi tutti i loro tesori, una per tutte La Venere di Milo: ma cosa c'entra esporre a Parigi una cosa che che con Parigi non ha nulla da spartire e che rimanda a tutt'altri paesaggi ed atmosfere? lo trovo un controsenso, anzi una vera prepotenza. questo vale per tutti i beni archeologici in generale (es. il busto di Nefertiti che si trova al museo di berlino !?!, etc)

Commelina

Master Florello
che delizia,Opu. Una vera meraviglia. Poi questa stagione è la mia preferita.... praticamente senza turisti, tranne gli amatori. E grazie davvero per le foto :)

opuntya

Maestro Giardinauta
Che panorami meravigliosi!!! Da sogno!! Grazie mille per le foto stupende Patty :hands13: :hands13:

dimenticavo: bellissime foto!

Bellissime, anch'io sono stato in Grecia, a San Torini... :)

che delizia,Opu. Una vera meraviglia. Poi questa stagione è la mia preferita.... praticamente senza turisti, tranne gli amatori. E grazie davvero per le foto :)

Grazie a tutti voi,:hands13::hands13: i paesaggi e i colori sono realmente straordinari:eek: in effetti Settembre x me è il mese migliore in assoluto! Abbiamo trovato 35 gradi e le spiagge deserte! un sogno :hehe::hehe:
x Fabdl sì concordo su quanto dici in merito ai tesori storici sottratti è molto triste ma, si sa il + forte si accaparra il bottino..

pa0la

Florello
inviadiatemi pure prrrrrrrrrrr
sono in partenza per kalymnos sabato prossimo per una settimana
le foto che farò le aggiungo a questo topic, noi ci andiamo adesso perchè kalymnos è un paradiso anche per l'arrampicata però in estate è davvero troppo caldo
io spero di avere caldo anche ora, e magari riuscire a stare anche un po' al mare a rosolarmi ma non so. L'unica amica del gruppo che ci è già stata dice che l'anno scorso (stesso periodo) hanno fatto anche il bagno :)

Alto