• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jas è andata via

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
E' andata via nel sonno, dopo una giornata normale come tutte le altre, mentre dormiva sul mio letto come sempre.
L'avevo raccolta circa 21 anni fa, e dal primo giorno sembrava che fosse sempre stata con me.
Era intelligentissima e molto affettuosa, la chiamavo il mio tesoro.
Grazie Jasmine per questi 21 anni di vita insieme che mi hai regalato.
:cry:

hermioneat

Florello
Jasmine ti sono tanto vicina e ti tengo stretta stretta in un abbraccio. Da novembre ne ho persi due, madre e figlio, purtroppo molto malati entrambi. Sapessi quanto mi mancano! Anche se adesso devo pensare al cane perchè gli son venuti dei tumori che vanno tolti presto e quindi altri problemi... ma non li dimentico.
Tu pensa che la tua micina che è vissuta tantissimo non ha sofferto. Si è addormentata e basta.
Un bacione cara:love_4:

robmel

Giardinauta Senior
Certo che 21 anni sono tanti - son sicura che e' sempre stata felice con te che le volevi bene - Ciao Jasmine

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quando succedono queste cose,non ci sono parole....solo un grande abbraccio!!!Consolati pensando che sarà stata benissimo con te e che hai avuto la fortuna di averla avuta con te,x ben 21 anni!!! :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
la compagnia e l'affetto che ti ha dato in tutti questi anni saranno un pensiero... ora triste, sì, ma dolcissimo. ciao jas... non correte troppo tu e la mia miciona nei grandi prati, mi raccomando!

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
Per fortuna ne ho altri 5, più 2 cani più i gatti randagi che vengono in garage a mangiare, e questo mi obbliga ad andare avanti, come sempre.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ti mando un grande abbraccio :) ci sono passata anch'io pochi mesi fa e so quello che si prova... :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Carissima amica, ti ha fatto un bel regalo, il non dover decidere per lei, che il volo ti sia lieve Jas, buon viaggio sul ponte.

njnye

Florello Senior
21 anni è un bel pezzo di vita trascorso insieme, un grande abbraccio! Però pensa che se n'è andata serenamente e per un gatto (e il suo padrone) è un grande risultato...

Alto