Posso intromettermi Dek...vorrei mostrare un paio di foto a seya...perchè anch'io, pur amandole tutte, ho una preferenza per quelle senza stami...come l'abito da sposa ehmmmm...
Ma Nimue...la California ha davvero una tonalità di rosa meravigliosaaaaa...
Poi non avevo assolutamente idea che esistessero anche camelie gialle...è uno dei miei colori preferiti...ma davvero devo fare una bella ricerca sul web...anch'io pigra...ma seya...vedi un po' di metterle bella pataciccina le tue fotine, capitooooo?
k07:
Questa è la Bonomiana...in qualche fiore gli stami si intravedono ma sono piccolisssssimi...
Poi...se vuoi affogare in un mare di petali...clicca su questa macro...
Questa è l'ultima arrivata invece...2 settimane di vita...ha i cosini in mezzo...ma ne sono follemente innamorata...è di una setosità fuori dal normale e il fiore ha una forma straordinaria...è la Hagoromo...soprattutto di profilo ha un volume particolare...è molto alto insomma...e strano...
Qui si vede la sua lucentezza strabiliante...
Queste le metto piccine perché non voglio rubare troppo spazio...si vede bene la forma del fiore...di profilo mi fa impazzireeeeeee! Non si direbbe che i petali siano così alzati a guardare il fiore da davanti, vero?
Ci puoi cliccare sopra per vederle grandi...
E qui è intera...piccolina eh...ma il fiore è enormeeeeee! E dire che ha un bocciòlo piccolo piccolo...
Scusa Decky...ho spudoratamente approfittato del tuo topin...:love_4: