• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ivano giardinauta

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Un salutone a tutti !!! questo forum e' fantastico c'e' sempre tanta gente preparata pronta a supportare tutti. La mia passione sono le Saintpaulie , le trovo adorabili spero di conoscere qui tanti altri estimatori di questa piccola pianta capace di regalare grandi soddisfazoni
 

Loulou

Florello
picture.php
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Scusate se mi sono arbitrariamente dato del Giardinauta pensavo fosse un nomignolo comune di chi naviga in questo forum, non immaginavo la scala gerarchica comunque aspirante felice di essere tra voi!
 

artale6

Aspirante Giardinauta
BENVENUTO! hai ragione, anch'io ho cominciato a conoscere le piante anche attraverso le esperienze altrui che trovi in questo forum, cose che, puoi leggerti montagne di libri e non troverai mai esposte bene come qua. ciao a presto
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Infatti, l'esperienza sul campo penso sia la miglior scuola ! e in piu molti guru di questo forum , non ne fanno segreto ma al contrario la mettono a disposizione di tutti per il bene comune e delle nostre piante:flower:
 
Alto