• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'isola che nonc'è...esiste!!è arrivata peterpan

peterpan

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuova del forum e finalmente son riuscita ad iscrivermi!!!ho scelto questo nome non solo perchè lavoro in un nido d'infanzia così intitolato ma anche perchè,come peterpan sono un'eterna bambina...finite le presentazioni..sapete ?ho una passione sfrenata per le rose!!!dalle lillipuziane ai rampicanti grandi fiori...ne ho il balcone pieno e nonostante ciò continuo a piantarne di nuove...!la primavera scorsa è stato un trionfo!!!la gente alzava gli occhi sbigottita da tanta meraviglia. però è durata il tempo necessario a farle sfiorire e poi....più niente!!credo di aver piantato rose non rifiorenti ....aiutatemi!!!dove trovo rose rifiorenti anche senza nomi pomposi e blasonati come quelle dei cataloghi in circolazione?grazie anticipato a chi mi aiuterà!!bye bye!:D

Commelina

Master Florello
cara peterpan, benvenuta nel forum. Se ti fai un giro nel forum delle rose trovi tutte le risposte che desideri.... spero che ti troverai bene. Complimenti per il tuo balcone (spero che metterai qualche foto :)) e soprattutto complimenti per la coltura delle rose in un posto tanto caldo..... si vede che le ami parecchio......

Alto