• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istituiamo il compleanno del forum?

Delonix

Florello Senior
Nooooo! La mail mi è stata scartata fra la spam e venerdì non mi sono reso conto che era il 13! :cry: proverò a farmi perdonare con questo, l'ho scritto per tutti noi festeggianti... :V spero si veda
img_20171015_212317.240103

full
 

monikk64

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma pensa a chi abita in Sicilia ...
Milano Roma.....5 h 40 min (571,9 km) passando per E35 e A1
Palermo Roma......9 h 54 min (921,1 km) passando per A2/E35
Milano Napoli....7 h 18 min (780,2 km) passando per A1/E35
Palermo Napoli ...8 h 6 min (714,8 km) passando per A2
Napoli è a meta ...;):D

beh, dipende se c'è qualcuno dalla Sicilia interessato al raduno..... io farei a metà tra i partecipanti sicuri da nord a sud......
..e vedrai che ci ritroviamo a Prato :)
tutti da Clemetis!!!!!!!!!!!! :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
beh, dipende se c'è qualcuno dalla Sicilia interessato al raduno..... io farei a metà tra i partecipanti sicuri da nord a sud......
..e vedrai che ci ritroviamo a Prato :)
tutti da Clemetis!!!!!!!!!!!! :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :LOL:
Allora perfetto abbiamo già trovato il posto ....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
da me è già stato fatto un piccolissimo ritrovo ...ed è stato bellissimo ...perchè non rifarlo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
ciao a tutti!! ormai sono in super-ritardo e mi dispiace ma pure a me, oltre alla mancanza generale di tempo, è successo che l'email era andata in spam per cui l'ho vista solo poi.. ma lo stesso ho avuto desiderio di venire per augurare anch'io il meglio a questo forum e ringraziare tutta la comunità che l'ha fatto nascere, crescere e lo supporta quotidianamente e quanti mi hanno personalmente aiutata a crescere io stessa nella scoperta del e nel rapporto con il mondo verde e hanno contribuito (anche materialmente!) a portare bellezza nella mia vita: AUGURISSIMI!!!!! e davvero di cuore GRAZIE!!!! ho letto ora le pagine precedenti e mi sono commossa per quanto molti hanno saputo dire, vorrei anch'io potervi donare qualche parola bella come un fiore e ispirante come un albero, ma tra fretta e stanchezza non ci riesco ora, allora vi porgo una fioritura del periodo che mi dà tanta gioia, con un bacione e un abbraccio caro a tutti voi!! :love::V:V:V


IMG_20170922_184035.jpg


(con un pensiero anche a chi non c'è più ma che ricordo con tanto affetto.. IMG_20171004_174722.jpg )




ps: complimenti a VM per la grafica digitale e a Delo... per quella analogica!!! grandi!

ps2: questa discussione potrebbe essere messa in evidenza, che dite? magari giusto fino all'anno prossimo quando la si potrà sostituire con una nuova ;) (e dato che saranno i 18 anni, perché magari non fare un concorso fotografico abbinato? i premi potrebbero essere anche solo semi offerti da noi, non serve che lo staff compri o faccia nulla oltre a dare il permesso.. be', quanto meno io lancio l'idea --perché mi ricordo che i concorsi piacevano a tanti ed era bello parteciparvi-, poi ovviamente si può fare se qualcuno ce la fa a occuparsene..)
 
Ultima modifica:
Alto