• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione vasi balcone

paulister

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, su ebay ho trovato queste, perle d'acqua che rilasciano progressivamente n acqua nei vasi, dicono per 20 30 giorni. Le vorrei usare in vasi con aromatiche ed orticole, che sapete dirmi? FITO IRRI GO NUTRE LA PIANTA PER 30 GIORNI SENZA ANNAFFIARE Utile in Estate

http://bit.ly/Ol2ffk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

njnye

Florello Senior
A parte che basta fare una ricerca per trovare pareri anche negativi su quell'acqua complessata (e personalmente non ci penserei nemmeno per un istante di usarla per prodotti che si mangiano), ma sarebbe una soluzione temporanea per assenza oppure la vuoi usare al posto delle innaffiature?

paulister

Aspirante Giardinauta
È proprio questo il punto, sicuramente nei periodi di assenza, ma se funzionasse bene lo utilizzerei sempre, almeno per alcuni vasi

Delonix

Florello Senior
mmm no.... nonostante io sia un chimico l'acqua complessata non mi ha mai convinto, l'ho provata una volta e la pianta si è seccata in 2 settimane...altro che un mese senz'acqua!

paulister

Aspirante Giardinauta
Che mi dici invece delle perle d'acqua? Il discorso è lo stesso?

Alto