• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

irrigazione invernale

pippoduk

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , ho un prato a rotoli impiantato ad Agosto e all'inizio tutto verde e perfetto! Adesso inizio a notare che alcune parti sono più gialle rispetto ad altre, lo noto sopratutto quando il prato è tagliato ( utilizzo un BOSH ROTEK 34 ed altezza taglio 4cm). Vorrei dei consigli sull'irrigazione invernale , qui la mattina inzia a gelare ci sono dai 1 ai 3 gradi , qualche consiglio anche se devo concimare o cose del genere. Ho notato che sta perdendo come dire tono! aiutatemi

tonio

Florello
Ciao a tutti , ho un prato a rotoli impiantato ad Agosto e all'inizio tutto verde e perfetto! Adesso inizio a notare che alcune parti sono più gialle rispetto ad altre, lo noto sopratutto quando il prato è tagliato ( utilizzo un BOSH ROTEK 34 ed altezza taglio 4cm). Vorrei dei consigli sull'irrigazione invernale , qui la mattina inzia a gelare ci sono dai 1 ai 3 gradi , qualche consiglio anche se devo concimare o cose del genere. Ho notato che sta perdendo come dire tono! aiutatemi

in inverno non si irriga assolutamente ,puoi chiudere benissimo l'impianto...

Alto