• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arieggiatura trasemina e concimatura

MICHELEPRATO

Aspirante Giardinauta
Avevo fatto 2 trattamenti col propamocarb agosto e settembre ridotto le irrigazioni e fermata l'infestazione ho atteso fine settembre per la trasemina sperando nell'abbassamento delle temperature purtroppo ho beccato il settembre più caldo degli ultimi 50 anni e ti posso assicurare che durante il giorno le tempperature erano superiori a quelle rilevat a Luglio per fortuna mi sono subito accorto che le irrigazioni di giorno stavano provocando nuova ifestazione di pythium ma non potevo far altro che ridurre l'acqua e speravo che le temperature scendessero ma questo è accaduto dopo 15 giorni ora 11 e 12 ottobre sono di nuovo su oltre 25 gradi di giorno e non so cosa fare stamani ore 6 ho dato molta acqua aspetto due giorni senza irrigare e poi decido

Alto