Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo sostituire alcuni irrigatori della gardenia che non funzionano più bene. MI hanno parlato della hunter a turbina. Voi che ne dite?? sono meglio della gardenia??
lascia perdere i giudizi di chi, molto probabilmente di irrigatori, ne capisce poco!
ogni irrigatore ha bisogno di almeno 2 bar per poter funzionare in maniera accettabile: sotto tale valore perdiamo tutti solo del gran tempo a parlarne!
vorrei un consiglio da voi. Sto valutando l'acquisto di irrigatori dinamici per il mio prato e vorrei sapere secondo voi quale è il migliore tra il rain bird 5400 plus, il toro s800 e l'hunter PGP. Naturalmente accetto vostri consigli su altri modelli di questo tipo.
ma più o meno sono tutti molto simili come prestazioni, sono indicati per un uso professionale e sono di ottima qualità.
logicamente devi tener conto di avere gittate dagli 8-9mt in poi...sotto sono inutilizzabili.
Si si, per le gittate mi servono nell'ordine 8-10mt. Quindi dici che più o meno sono equivalenti? perchè ho visto che i rainbird costano un pò di più dei toro e degli hunter. Grazie ancora per la tua disponibilità.
noi rivendiamo sia i 5004pc rain bird che gli hunter pgp e abbiamo 1€ di differenza tra i 2 modelli. toro non so di preciso perchè non li trattiamo ma dovrebbero essere ormai tutti sotto i 20€. poi tutto dipende dalle quantità e dalla politica commerciale del venditore.