• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigatori pop-up Gardena.. quanti problemi !!

nards

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

sono nuovissimo del forum e da quasi un mese sono alle prese con il prato della mia nuova casa.

ho realizzato un impianto di irrigazione interrato usando tutti prodotti Gardena, in particolare pop-up T50 e T200, rispettando rigorosamente le indicazioni delle guide.

Dopo circa un mese di utilizzo (2 irrigazioni al giorno) ho questi problemi :

T50 : alcuni irrigatori “esplodono” durante l’uso, in particolare esce durante l’irrigazione il tappo/vite di regolazione della gittata, con risultati devastanti.

T200 : uno dei 5 irrigatori installati non ruota nonostante il getto d’acqua sia consistente e la regolazione dell’angolo di rotazione sia al massimo.

Per entrambi i modelli ho già provveduto alla pulizia del filtro e di tutti i componenti senza ottenere risultati

Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi ? Sono infuriato !!! Mi viene voglia di buttar via tutti gli irrigatori e di comprarne di un'altra marca !!

Grazie a tutti.. ciaooooooo!

Alto