• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iris germoglianti

Pam

Apprendista Florello
:Saluto: ho piantato una quindicina di giorni fa degli iris e stanno facendo la piantina e non mi pare normale, non geleranno? :confuso: Cosa dovrei fare? Sono in esterno in cassette.
:Saluto: :flower:

Alex81

Master Florello
le iris non hanno alcun tipo di problema....non hanno bisogno di nulla e non soffrono alcun freddo....stai tranquilla!

Pam

Apprendista Florello
le iris non hanno alcun tipo di problema....non hanno bisogno di nulla e non soffrono alcun freddo....stai tranquilla!
Ciao,
grazie per la risposta, io non le ho mai avute e mi sembrava strano che mettessero le fogliette adesso, pensavo fossero come i tulipani che escono a primavera.:flower::flower::Saluto:

Alex81

Master Florello
mi vien male a pensarci! Per le tue iris non preoccuparti vedrai che manco se ne accorgeranno....beate loro!

Alto