P
Pollianna
Guest
Come vorrei essere sdraiata in un bel prato fiorito , con il profumo dell' erba appena nata , guardare il cielo e il nulla , ascoltare il silenzio della natura . Oggi sono depressa , è uno di quei giorni in cui si fanno i conti . Ogni tanto non vi fate un bilancio personale della vista passata e del periodo in cui state vivendo . Che brutto . Dovrei essere felice , casa nuova , primavera .. invece c'è questo lavoro schifoso che mi mozza l'entusiasmo . A volte mi dico che se facessi un altro lavoro sarei una persona diversa ; mi rispondo anche .. <<che mi lamaneto almeno un lavoro l'ho>> . Questo lavoro mi rende un altra persona . La vita è proprio un compromesso , da quando nasci a quando muori , r sr non ci si arrangia nessuno regala nulla .( a parte a chi è nato con la camicia ) . C'è chi è tra quei privilegiati che senza nessuno sforzo si trovano ad avere quello che desiderano . Per questi anche Mangiare gli spaghetti diventa un successo !
Forse ho sbagliato la mia vita dalle fondamenta , dalla prima volta che ho messo il naso fuori dalla porta con la cartellina rosa e il grembiulino nero , è proprio dal quel primo giorno che ho sperato di creare un qualcosa di Stupendo . E adesso che mi trovo tanti rimorsi e altrettanti rimpianti ad odiare il lavoro che faccio e a tentare disperatamente di cercare una altro sogno. Che sogni si possono avere al giorno d'oggi ?
Adesso me ne vado per le stradine della città a farmene un girtto, non sarà come una bella passeggiata in un bosco ma la gente è tanta e oggi ho bisogno di ricaricarmi stando in mezzo alla persone !
Ola
Forse ho sbagliato la mia vita dalle fondamenta , dalla prima volta che ho messo il naso fuori dalla porta con la cartellina rosa e il grembiulino nero , è proprio dal quel primo giorno che ho sperato di creare un qualcosa di Stupendo . E adesso che mi trovo tanti rimorsi e altrettanti rimpianti ad odiare il lavoro che faccio e a tentare disperatamente di cercare una altro sogno. Che sogni si possono avere al giorno d'oggi ?
Adesso me ne vado per le stradine della città a farmene un girtto, non sarà come una bella passeggiata in un bosco ma la gente è tanta e oggi ho bisogno di ricaricarmi stando in mezzo alla persone !
Ola