• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iooggi

P

Pollianna

Guest
Come vorrei essere sdraiata in un bel prato fiorito , con il profumo dell' erba appena nata , guardare il cielo e il nulla , ascoltare il silenzio della natura . Oggi sono depressa , è uno di quei giorni in cui si fanno i conti . Ogni tanto non vi fate un bilancio personale della vista passata e del periodo in cui state vivendo . Che brutto . Dovrei essere felice , casa nuova , primavera .. invece c'è questo lavoro schifoso che mi mozza l'entusiasmo . A volte mi dico che se facessi un altro lavoro sarei una persona diversa ; mi rispondo anche .. <<che mi lamaneto almeno un lavoro l'ho>> . Questo lavoro mi rende un altra persona . La vita è proprio un compromesso , da quando nasci a quando muori , r sr non ci si arrangia nessuno regala nulla .( a parte a chi è nato con la camicia ) . C'è chi è tra quei privilegiati che senza nessuno sforzo si trovano ad avere quello che desiderano . Per questi anche Mangiare gli spaghetti diventa un successo !
Forse ho sbagliato la mia vita dalle fondamenta , dalla prima volta che ho messo il naso fuori dalla porta con la cartellina rosa e il grembiulino nero , è proprio dal quel primo giorno che ho sperato di creare un qualcosa di Stupendo . E adesso che mi trovo tanti rimorsi e altrettanti rimpianti ad odiare il lavoro che faccio e a tentare disperatamente di cercare una altro sogno. Che sogni si possono avere al giorno d'oggi ?
Adesso me ne vado per le stradine della città a farmene un girtto, non sarà come una bella passeggiata in un bosco ma la gente è tanta e oggi ho bisogno di ricaricarmi stando in mezzo alla persone !

Ola

M

mey1984

Guest
Pollianna io credo che le persone che lottano per ottenere e soprattutto mantenere quello che hanno, godino di soddisfazioni molto più grandi di chi ha avuto tutto senza chiedere niente... anche perchè quando hai tutto... cosa puoi desiderare?
Io son contenta di essere nata in una familia "non benestante", tutto quello che ho è grazie ai miei sacrifici e a quelli delle persone che mi vogliono bene e questo fa si che ogni giorno che torno a casa sia felice di aver sofferto in questi anni per poi arrivare a quello che ho ora e a quello che sogno di avere.
La vita bisogna giocarsela e non ci sono scelte che ti precludono tutto il resto, si puo sempre cambiare e ci si puo sempre mettere piu in gioco per spianarsi la strada verso un futuro migliore.
Non deprimerti... è brutto e gl'altri lo sentono... coccolati un po mangiati un dolcino abbraccia il tuo animaletto parla con i tuoi amici lasciandoti alle spalle questa giornata e pensa che domani ti rimboccherai le maniche e ricomincerà tutto.
Baci baci e su col morale

P

Pollianna

Guest
QUOTE]Pollianna io credo che le persone che lottano per ottenere e soprattutto mantenere quello che hanno, godino di soddisfazioni molto più grandi di chi ha avuto tutto senza chiedere niente.[/QUOTE]

Ma chi lotta poi non ottiene nulla ?? I ltempo e le opportunità finiscono ..

sidenut

Giardinauta Senior
Su su dai capitano a tutti queste giornate un po' così :astonishe !!!! Non ti abbattere guarda che bel sole oggi... guardar fuori e vedere questa bella giornata non ti fa già sentir meglio:cool2: ??? A me si... il lavoro? Anche a me il mio non piace... non mi piace nessuna cosa che sono obbligata a fare, ma penso a tutto il resto che ho di bello... pensa alle cose belle che puoi fare quando torni a casa... a quelle che hai fatto e ne hai dei bei ricordi... su esci a farti una passeggiata e vedrai che tutto passa... io quando sto così mi compro qualcosina... (anche da 2 €) giusto x sentirmi meglio, oppure se posso mi sdraio al sole è un toccasana ... funziona vedrai :love_4:

P

Pollianna

Guest
:) Fatto il giretto , comprato la torta 4 stagiorni da mangiare domenica .. e sto già meglio ..
Vergogna :( .. mi lamento sempre
Vergogna
Bacio Tk

luckybamboo

Florello Senior
ma che vergogna Polli.....
a chi non capitano queste giornate nere.....:rolleyes:
ma per fortuna poi passano....siamo piùà forti di quanto cerdiamo, riusciamo a superare tutto se vogliamo :eek:k07:

aseret

Florello Senior
Hai ancora tutta la vita davanti a te, non ti scoraggiare, non smettere di lottare e vedrai che le cose si metteranno a posto. L'importante è non avere fretta e credere in se stessi.

RosaeViola

Master Florello
I ltempo e le opportunità finiscono ..

Sembra che sia così Pollianna, ma poi la vita è un bravissimo mazziere e rimescola le carte a modo suo, spiazzandoci sempre.
Va solo un po' coadiuvata per fare in modo che quella mano di carte sia quella giusta. Una volta per tutte.

So che sei stanca di combattere, ma se è così che è andata fin dall'inizio, significa che ti tocca che sia così. Ci sono i combattenti e chi, invece, può permettersi di stare comodo nelle retrovie.
Lo so cosa vuoi dire e ti capisco perfettamente, perchè sulle barricate ci sto da troppo tempo anch'io e quindi capisco bene il senso delle tue parole, ma credimi, devi avere fiducia in te stessa e avere il coraggio di affrontare le cose per non trascinare la tua vita all'infinito.
E' dura, ma è una fatica che poi ripaga.
Ti abbraccio. :love_4:

RosaeViola

Master Florello
è brutto e gl'altri lo sentono

E' brutto per noi stessi, ma succede. Fa parte di noi la tristezza, è un sentimento che spesso rifiutiamo ma ci appartiene.
Per gli altri non mi preoccuperei. Come ho appena detto, capita a tutti di essere tristi e insoddisfatti e quindi...

Alto