• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri

Allopacs

Master Florello
Giornata di lavoro faticosa ieri e oggi di nuovo!Questa volta vendo piatti cucinati..ma visto che sono nel reparto salumeria..mi tocca anche e sopratutto tranciare..affettare...e il mio primo lavoro(piatti cucinati)non me ne occupo quasi..E' sempre cosi' quando sei al reparto salumeria non vogliono che ti occupi solo del tuo prodotto o prodotti ma devi fare il resto e sopratutto mancando di personale come sempre...devi beccarti del lavoro che all'origine non era il tuo!!!!!!!!!!!!cat: Quello che mi scoccia é di tagliare con la macchina affetta salumi,sollevare gli enormi prosciutti,e avendo l'artrosi al braccio non mi arrangia per niente!Mi consolo dicendomi che domani é domenica e potro' dedicarmi completamente alle mie pianteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!Buona giornata a tutti!!!!!:hands13: Allo

Sevi

Fiorin Florello
Ti auguro la giornata + bella dell'anno per domani, cara Allopacs, io oggi ho potato 2 lantane enoooooormi + un plumbago alto 2 metri ma l'ho fatto volentieri perchè mi piace occuparmi dei miei fiori, un po' meno perchè mi mancano già quei colori, ora sono 3 scheletrini piccoli piccoooooli....
Ancora buona giornata! ciao e baci:love_4:

P.S. come ti capisco per l'artrosi!

nenne46

Giardinauta Senior
Buona Domenica.:love_4: Sono sicura che sei già a curare le tue piante.Qui la giornata è bella anche se un po' "spenta". Si sente ormai l'autunno ma è bella anche questa stagione.
:love_4: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ti auguro la giornata + bella dell'anno per domani, cara Allopacs, io oggi ho potato 2 lantane enoooooormi + un plumbago alto 2 metri ma l'ho fatto volentieri perchè mi piace occuparmi dei miei fiori, un po' meno perchè mi mancano già quei colori, ora sono 3 scheletrini piccoli piccoooooli....
Ancora buona giornata! ciao e baci:love_4:

P.S. come ti capisco per l'artrosi!
Coucou Sevis!
Vedo che hai un plumbago in piena terra:confuso: A parte una varietà che é per l'interno e il plumbago rampante(Ceratostigma plumbaginoides Bunge) le altre varietà sono per delle zone 9/10.Io avevo comprato anni fà un plumbago(fiori blù) ma non ha resistito ed é morto! Eppure abito in zona 9 l'avevo messo al lato sud al riparo contro il muro di casa! Forse il tuo non é all'esterno ma all'interno della tua casa E questo il tuo? Non avevo visto che sul catalogo in basso mettevano il disegno di un termometro...Ti auguro una bella domenica!:Saluto: Allo

Sevi

Fiorin Florello
Bonjour Allopacs, comment ça va? J'espère très bien. I miei 8 e carissimi plumbago sono tutti in vaso e li riparo sotto il portichetto durante l'inverno. Se volessi consigli tu peux regarder ici

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=38809

Ho anche il ceratostigma, o falso plumbago, j'aurais du plaisir si tu voulais regarder mom album dans le forum de Giardinaggio, tu pourras voir mes plumbago e me dire ce que tu en penses (Scusa, non posso resistere al francese). A questo punto, buona serata, baci:love_4:

Allopacs

Master Florello
Bonsoir Sevis!Je vais très bien et toi?Elles sont jolies tes photos!Belli i tuoi Plumbago!Sono bene al riparo sotto il portichetto?Non gelano?Io sono stata delusa del primo che avevo messo e per il momento non voglio ritentare l'esperienza...ma penso di comperare forse quello rampante che non dovrebbe morire!:sleep2: Je vais dormir..Buona notte:Saluto: Allo

Alto