• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io vi saluto ora...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sevi tantissimi auguri anche da parte mia e anche se non ne conosco il motivo incrocio tutto e anche Charlie ha incrociato le zampine!!!!A presto!!!ciao ciao

yeye27

Master Florello
Cara Sevi,Grazie per i bellissimi Auguri!!!:flower:
Ricambio e incrocio tutto "l'incrociabile"!:love_4:
Spero di leggere presto che tutto è passato e che tutto va bene...
un abbraccio grande come il mare...
Abbiti riguardo!
:Saluto::love::love_4:
yeye

aldad

Giardinauta
image Sevi carissima, come puoi lasciarmi così? image

Mi fai piangere e ridere nello stesso tempo! image

Tutto andrà bene! image

Mentre ti aspetterò, farò tante cose importantissime. image
........................image
..................................................image

Prendi cura di te, amica cara mia, vi penserò. image

A prestissimo e grazie per questi bellissimi auguri! image

TVB

G.XXX

.

1251869ng3rtd48tp.gif
pleure2ysyx.gif
1284670dp9jv9gsyz.gif
Ess.gif
1878246s13o2lvmpq.gif
2597170odlq3gfl50.gif
2247662wxnf8ts5id.gif
28leukn.gif

ma dove prendi queste belle faccine????????????????

LE VOGLIA ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GORLA

Florello Senior
un sereno natale,e un forte abbraccio a tutti i tuoi cari,e se me lo permetti, usero quello che hai scritto,per fare il bigliettino alle mie figlie ,dicendo ovviamente che non parte da me.ma che condivido.moltissimo.intingo............grazie per gli auguri anna e famiglia......gatti compresi.

Sevi

Fiorin Florello
Grazie a tuttissimi! :flower:

E' bella questa energia, che ha una forma strana forse...
ma è energia, è "sole" che scalda, stellina che brilla, cielo che resta in alto,
non cade insieme alla neve, o alla pioggia, non si sposta col forte vento,
rimane al suo posto, quello che gli spetta di diritto.
E se è un diritto che si prende...se lo è preso perché qualcuno gliene ha fatto dono,
è diritto acquisito...e i regali si sa...non si danno, né si vogliono mai indietro,
almeno non si dovrebbe, tranne quando è proprio inevitabile.
Quando guardarli e viverli è sofferenza "inutile"...insopportabile,
allora le regole sono stravolte, e a quel punto il regalo vero...diventa renderli, così...semplicemente.

L'energia arriva fino a qui, e si moltiplica...questo è il succo :ros:

Grazie davvero, un abbraccio grande! Uno per ognuno...:love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Sevi io non ti conosco,non conosco la tua storia ma faccio il tifo per te!!!:)
Ti auguro con tutto il mio cuore che ogni tuo desiderio diventi realtà.
Tanti sinceri auguri.:love_4::love_4:

crisoly

Giardinauta Senior
Anche se non ci conosciamo ti faccio i miei migliori auguri...le frasi che hai scritto mi hanno colpito molto....

zoe19

Giardinauta
non ci conosciamo, ma ti ringrazio per gli auguri e ricambio :flower: e incrocio le dita per le tue cose :Saluto: :fischio: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi
sono daccordo! con tutto quello che hai detto!:confuso:
ma non si dovrebbe...Solo a Natale!
ma avvolte...come dici tu...il silenzio....:hehe:
questa volta accorcio le parole:eek:k07:
Ciao

Certo che sì, si dovrebbe...anzi si dovrebbe "volere" sempre :eek:k07:

Questo era solo un esempio, visto che...appunto...è Natale :lingua:

Farlo in questo periodo non significa non farlo tutto il resto dell'anno...è un messaggio di auguri, e poi diciamolo, quel bimbetto è troppo carino, e io con Photoshop so fare tante cose, ma ancora non so cambiare lo sfondo :cry: :lingua: :lol:

EDIT: E, cosa + importante, è un modo per dire "grazie" a chi mi ha fatto gli auguri con tanta disponibilità :ros:
Mi ha fatto sentire un po' meglio lèggerli...diciamo che hanno dato una bella carica al mio carillon, ecco...che ora suona una musica + dolce :)

Ultima modifica:

pluteus

Esperto di piante spontanee
3.gif
non mi ero accorto di questo post perchè di solito non frequento questa sezione. :storto:Credo di non aver capito quello che sembri voler dire tra le righe, sarò tonto, o mi sarò perso delle puntate precedenti, senza le quali non posso capire le successive, comunque grazie degli auguri sempre molto graditi, vorrà dire che incrocerò anch'io
tutto quanto, a prescindere, SICURO CHE FUNZIONERà COMUNQUE TUTTO QUANTO A DOVERE secodo quanto desideri:D

3.gif
Non ho troato un angelo bello come il tuo, ma anche questo è simatico abbastanza per augurarti delle ottime feste natalizie :love_4:

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Non c'erano puntate precedenti, non hai perso nulla...sono io che... :ros:

E poi l'angelo è un angelo, non importa che faccino abbia :flower:
Tutti gli angeli sono simpatici, perché proteggono, è questo il bello...ed è più che abbastanza, è tantissimo :love_4:

Grazie Pluteus, guarda che ci credo, eh...e ora vado a ninna un paio d'ore...grazie ancora, moltissimo :love_4:

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao Cara Sevi e buon Natale anche a te e a tutta la tua famiglia!..........per l'incrocio delle dita non ti preoccupare che oltre a me e mia moglie ci sono anche i miei tre cucciocotti che le incrociano...........quelle delle zampette.:lol::lol:
Ciao...........:)

Alto