• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti e i più sentiti auguri a tutte le mamme di giardinaggio.it (e non solo)

matek

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono Marco Gasparro e abito a Ciampino (RM). La passione e l'amore per la natura è con me fin da quando ero piccolino grazie a mio nonno (passato a miglior vita), che ci ha fatto crescere nel suo modesto appezzamento di terreno. Oggi ho riscoperto questa passione e ho cominciato a piantare qualche seme di peperoncino, 5 spicchi di aglio, 4 rose, rosmarino e una pianta ornamentale che non sò cosa sia :confuso:

Vi ringrazio per quello che fate, la passione che mettete e l'impegno con cui gestite questo splendido forum, Grazie a spazi liberi come questo che ho ritrovato in me la passione per la natura, ormai quasi sepolta dalla frenetica vita di città!

Un saluto a tutti voi :Saluto:
 
Alto