• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io vado....

V

vinceco

Guest
Io vado a magnààààààààààààààààà ,ma voi quanno ce annate a .......magnà?:lol::lol::lol::lol:tanto pè giocà ,ogni tanto ce vole no?:lol::lol::lol: tutti curiosi del titolo vero? chissà che volevo dì :lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Nu, non ero affatto curiosa...ho pensato fosse una cosa del genere, dopo quel topic di Verdiana non ci casco più :D :lingua: :lingua:

scarlet

Giardinauta Senior
E ti è andata bene che non ero collegata...se no te ce mannavo io a c.....:lol::lol::lol:ma poi ando vai??????? se la banana non ce l'hai??????:lol::lol::fischio:

soniag78

Apprendista Florello
:rolleyes:io pensavo che andassi in qualche bellissimo vivaio ricco di piante strane, tropicali, grassine, eleganti rose, suntuose orchidee,ecc ecc:flower: ... e che come souvenir ci portassi un bellissimo reportage...:lol::lol::lol:

ed invece...:mazza::lol::lol::lol:

V

vinceco

Guest
Così tu puoi adescare le loro donne:ciglione: e ben gli stà stare a gurdare 22 pischelli che corrono dietro ad una palla.......
scorpioncino ,ma che dici mai.....io conosco qualcuno che lo fa ,ma non sono io ,e poi se ci sono dei bravi ragazzi che corrono dietro a 22 pischelli qualcuno penserà a loro mentre aiuta le loro signore a fare spesa dal pizzicarolo,sai fra i vari affettati e difficile scegliere:lol::lol::lol::lol:

Alto