V
vinceco
Guest
Io vado a magnààààààààààààààààà ,ma voi quanno ce annate a .......magnà?tanto pè giocà ,ogni tanto ce vole no? tutti curiosi del titolo vero? chissà che volevo dì
non hai mangiato abbastanza a pranzo?:food:Io vado a magnààààààààààààààààà
Perchè vuoi far intendere che te non ce vai a ca...care?ok dai ci puoi andare te lo concedo:love_4::love_4:pensavo che volevi dire che andavi a ca.are
è solo per due risateNu, non ero affatto curiosa...ho pensato fosse una cosa del genere, dopo quel topic di Verdiana non ci casco più :lingua: :lingua:
ce l'ho ...ce l'ho ....:fischio:E ti è andata bene che non ero collegata...se no te ce mannavo io a c.....ma poi ando vai??????? se la banana non ce l'hai??????:fischio:
è solo per due risate
ma che so l'unico maschietto rimasto stasera? me sto ammazzà de risate,ce voleva però dopo un a giornata de lavoroNu...le risate sono per quello che hai scritto qua sopra :fischio: :lingua: k07:
ma che so l'unico maschietto rimasto stasera? me sto ammazzà de risate,ce voleva però dopo un a giornata de lavoro
ne conosco tanti che guardano i goallllllll in tv:fischio:Forse non hai capito a cosa mi riferivo :lingua:
I maschietti staranno guardando i gol :hehe:
ne conosco tanti che guardano i goallllllll in tv:fischio:
Così tu puoi adescare le loro donne:ciglione: e ben gli stà stare a gurdare 22 pischelli che corrono dietro ad una palla.......
scorpioncino ,ma che dici mai.....io conosco qualcuno che lo fa ,ma non sono io ,e poi se ci sono dei bravi ragazzi che corrono dietro a 22 pischelli qualcuno penserà a loro mentre aiuta le loro signore a fare spesa dal pizzicarolo,sai fra i vari affettati e difficile scegliereCosì tu puoi adescare le loro donne:ciglione: e ben gli stà stare a gurdare 22 pischelli che corrono dietro ad una palla.......